...che faccio??

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
ho comprato da poco finasteride... e ho visto che può causare problemi a livello di umore...io sono molto sensibile, quindi non vorrei che si aggiungesse anche questo di problema!!!i medici che dicono? hanno mai avuto casi del genere?
 

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
ho comprato da poco finasteride... e ho visto che può causare problemi a livello di umore...io sono molto sensibile, quindi non vorrei che si aggiungesse anche questo di problema!!!i medici che dicono? hanno mai avuto casi del genere?
 

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
ho comprato da poco finasteride... e ho visto che può causare problemi a livello di umore...io sono molto sensibile, quindi non vorrei che si aggiungesse anche questo di problema!!!i medici che dicono? hanno mai avuto casi del genere?
 

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
ragionando un pò per conto mio mi viene da pensare ad un'altra cosa...ma chi assume farmaci per l'ipertrofia prostatica che fa?? si suicida??
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ma che umore......uff........... ogni farmaco a mille controindiazioni!
sai che devi fare? butta sempre il foglietto che trovi dentro!
ti condiziona troppo!
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Se il farmaco farà effetto sulla tua capigliatura stai certo che il tuo umore migliorerà di conseguenza.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io anche faccio sempre come bissenti: se mi fido del medico che mi ha prescritto il farmaco, lo assumo buttando via il foglietto illustrativo (ovviamente senza leggerlo)!!
 

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
La mattina quando i livelli di testosterone nel sangue sono più alti.E concordo anch io fidati e non pensarci vedrai che se funziona altro che cambio di umore.[X]