che errore..

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
nella mia lozione avevo uno 0.8% di progesterone, invece oggi mi è arrivata una lozione 0.08% di progesterone...
la lozione è di colore bianco...mentre la precedente era di colore giallo.
Che rabbia.
E' già una settimana che aspetto stà dannata lozione...e ora non sò come devo fare.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
nella mia lozione avevo uno 0.8% di progesterone, invece oggi mi è arrivata una lozione 0.08% di progesterone...
Che rabbia.
E' già una settimana che aspetto stà dannata lozione...e ora non sò come devo fare.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Che rabbia.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ho chiamato la farmacia, l' errore c'è ed è mio (come ben sapevo)...aimè non ho controllato la ricetta del medico e l' ho inviata. Da pollo.
Allora mi conviene continuare con questa per il momento e oggi rispedirò la versione giusta.
Spero di non sbagliarmi, cioè spero che 10-15 giorni senza progesterone non compromettano nulla.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
in che senso nulla?
beh...anche se sono uno studente di economia, andandomene per logica la presenza o meno del progesterone a livello tempie è importante.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Si, ma nell'arco di tempo terapeutico per un topico è ininfluente, tranquillo.
Saluti