CHE DIRE. SONO FELICE...

luixmn

Utente
22 Dicembre 2008
73
1
65
dopo 9 mesi di finasteride e dermatite controllata molto bene ho avuto la seconda visita del dermatologo, beh i risultati mi hanno davvero fatto stare bene:

anagen dal 77% ->90 %
telogen dal 23 % -> 10 %
diametro anagen 68 % -> 81 %
cute decisamente più pulita

il fatto è che i risultati li vedevo davvero con i miei occhi e sentivo di essere migliorato ma non credevo neanche di rispondere così bene alla cura(come invece è stato)..!!

ora si continua con la fina per 1 anno (si concludono i 2 anni) e con un integratore da prendere per 3 mesi e ripetere successivamente!! oltre allo shampoo per la dermatite!!
insomma spero di avere portato anche un bel pò di ottimismo, i bravi dermatologi ci sono e non è migliorare non è un utopia..!! un saluto a tutti e io veramente felice.. :)

luixmn

Utente
22 Dicembre 2008
73
1
65
dopo 9 mesi di finasteride e dermatite controllata molto bene ho avuto la seconda visita del dermatologo, beh i risultati mi hanno davvero fatto stare bene:

anagen dal 77% ->90 %
telogen dal 23 % -> 10 %

il fatto è che i risultati li vedevo davvero con i miei occhi e sentivo di essere migliorato ma non credevo neanche di rispondere così bene alla cura(come invece è stato)..!!

ora si continua con la fina per 1 anno (si concludono i 2 anni) e con un integratore da prendere per 3 mesi e ripetere successivamente!! oltre allo shampoo per la dermatite!!
insomma spero di avere portato anche un bel pò di ottimismo, i bravi dermatologi ci sono e non è migliorare non è un utopia..!! un saluto a tutti e io veramente felice.. :)

luixmn

Utente
22 Dicembre 2008
73
1
65

anagen dal 77% ->90 %
telogen dal 23 % -> 10 %

luixmn

Utente
22 Dicembre 2008
73
1
65
perchè è vero che i soldi che ci sono stati spesi dietro sono tanti ma a sto punto spesi bene..!! ed è un altra cosa che mi fa piacere...

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
complimenti,sono veramnete contento x te!!!qui dentro siamo un p#242; come dei fratelli(di sfiga...ma fratelli) [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
[ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Incredibile! Soprattutto mi ha colpito
accidenti!
Fantastico in 9 mesi!!! Continua così!
Per curiosità, chi è il dermatologo?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
non saprei... dipende dal tipo di capello che si ha...
solo che passare dal 68% all'81% mi sembra ottimo...

luixmn

Utente
22 Dicembre 2008
73
1
65
claudia dirti di avere cambiato pochi dermatologi sarebbe un eufemismo, nel mio paese mi sono trovato bene con un certo dr.lui che poi cmq ho cambiato..!! certo va da dire che la terapia è anche semplice (non integrata con minoxidil o altro) poi la risposta alla terapia è stata sorprendente ( tricogramma esame del capello, micro ecc) e io non posso che essere felice..!!

luixmn

Utente
22 Dicembre 2008
73
1
65
ciao ilove guarda a occhio nudo sinceramente dopo 7 mesi.. dopo la doccia durante il giorno perdevo pochissimi capelli rispetto a qualche mese prima, le tempie rinate con tanti pelucchi diventati sempre di più, la cute non presentava più squame, e i capelli beh più spessi..!!