che di voi applica la LOZIONE 2 volte al di'?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ragazzi.oggi ho fatto la mia seconda visita presso il dottor Campo il quale ha modificato la mia cura.
prima usavo la lozione(vecchia composizione) a giorni alterni(2 ml),ora uso la lozione(nuova composizione) tutti i giorni 2 volte al di'(1ml).
devo come sempre lavare i capelli a giorni alterni.
il mio problema e'come devo regolarmi quando lo stesso giorno devo lavare i capelli e applicare 2 volte la lozione al giorno.
il dottor Campo mi ha detto che per la lozione o la applico una volta la mattina e una volta la sera oppure una volta per es.per le ore 15 e un'altra volta per.es per le ore 22 o le ore 23.
ma quando devo fare lo shampoo come mi regolo?perche'se non mi sbaglio lui la volta precedente mi aveva detto di far passare un tot di ore tra lo shampoo e la lozione,ora invece dovrei regolarmi cosi'(naturalmente per i giorni in cui devo sia applicare 2 volte al di'la lozione sia lavare i capelli):
1)applico la lozione la prima volta la mattina
2)lavo i capelli la sera
3)applico la lozione la sera
considerando che io sono abituato a lavare i capelli la sera secondo voi quanto tempo deve passare tra il punto 2)e il punto 3)?l'ideale per me sarebbe lavare i capelli e poi dopo 1 ora applicare la lozione in virtu'del fatto che lavo i capelli sempre la sera.
INSOMMA NON POSSO SVEGLIARMI LA NOTTE PER APPLICARE LA LOZIONE SE LAVO I CAPELLI LA SERA!
lo so che la soluzione ideale sarebbe lavare i capelli nella mezza giornata ma io non sono abituato!
aiuto!
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ragazzi.oggi ho fatto la mia seconda visita presso il dottor Campo il quale ha modificato la mia cura.
prima usavo la lozione(vecchia composizione) a giorni alterni(2 ml),ora uso la lozione(nuova composizione) tutti i giorni 2 volte al di'(1ml).
devo come sempre lavare i capelli a giorni alterni.
il mio problema e'come devo regolarmi quando lo stesso giorno devo lavare i capelli e applicare 2 volte la lozione al giorno.
il dottor Campo mi ha detto che per la lozione o la applico una volta la mattina e una volta la sera oppure una volta per es.per le ore 15 e un'altra volta per.es per le ore 22 o le ore 23.
ma quando devo fare lo shampoo come mi regolo?perche'se non mi sbaglio lui la volta precedente mi aveva detto di far passare un tot di ore tra lo shampoo e la lozione,ora invece dovrei regolarmi cosi'(naturalmente per i giorni in cui devo sia applicare 2 volte al di'la lozione sia lavare i capelli):
1)applico la lozione la prima volta la mattina
2)lavo i capelli la sera
3)applico la lozione la sera
considerando che io sono abituato a lavare i capelli la sera secondo voi quanto tempo deve passare tra il punto 2)e il punto 3)?l'ideale per me sarebbe lavare i capelli e poi dopo 1 ora applicare la lozione in virtu'del fatto che lavo i capelli sempre la sera.
INSOMMA NON POSSO SVEGLIARMI LA NOTTE PER APPLICARE LA LOZIONE SE LAVO I CAPELLI LA SERA!
lo so che la soluzione ideale sarebbe lavare i capelli nella mezza giornata ma io non sono abituato!
aiuto!
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ragazzi.oggi ho fatto la mia seconda visita presso il dottor Campo il quale ha modificato la mia cura.
prima usavo la lozione(vecchia composizione) a giorni alterni(2 ml),ora uso la lozione(nuova composizione) tutti i giorni 2 volte al di'(1ml).
devo come sempre lavare i capelli a giorni alterni.
il mio problema e'come devo regolarmi quando lo stesso giorno devo lavare i capelli e applicare 2 volte la lozione al giorno.
il dottor Campo mi ha detto che per la lozione o la applico una volta la mattina e una volta la sera oppure una volta per es.per le ore 15 e un'altra volta per.es per le ore 22 o le ore 23.
ma quando devo fare lo shampoo come mi regolo?perche'se non mi sbaglio lui la volta precedente mi aveva detto di far passare un tot di ore tra lo shampoo e la lozione,ora invece dovrei regolarmi cosi'(naturalmente per i giorni in cui devo sia applicare 2 volte al di'la lozione sia lavare i capelli):
1)applico la lozione la prima volta la mattina
2)lavo i capelli la sera
3)applico la lozione la sera
considerando che io sono abituato a lavare i capelli la sera secondo voi quanto tempo deve passare tra il punto 2)e il punto 3)?l'ideale per me sarebbe lavare i capelli e poi dopo 1 ora applicare la lozione in virtu'del fatto che lavo i capelli sempre la sera.
INSOMMA NON POSSO SVEGLIARMI LA NOTTE PER APPLICARE LA LOZIONE SE LAVO I CAPELLI LA SERA!
lo so che la soluzione ideale sarebbe lavare i capelli nella mezza giornata ma io non sono abituato!
aiuto!
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
salvosh quindi dovrei fare cosi':applico la prima volta la lozione la mattina,lavo i capelli tipo per le 20 e poi applico la seconda volta la lozione intorno alle 23.
grazie e scusami.ciao.
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
io applico la lozione dopo circa 15-20m dal lavaggio
inqunanto credo che la cute l'assorbi meglio poichè i pori sono secondo me sono più propensi all'assorbimento.
Premetto che questo discorso nn me lo ha detto nessun dermatologo ma mi viene naturale e comodo.
Mi trovo bene e nn ho avuto problemi ciao[;)]
 

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
io applico la lozione la mattina appena svegliato e la sera se lavo i capelli, faccio passare una ventina di minuti e poi applico la lozione... se la applici 2 volte al di, fai passare 12 ore circa tra le due applicazioni
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao kurter e alterego,vi ringrazio molto per avermi risposto.
in pratica voi il giorno in cui lavate i capelli e applicate la lozione due volte lavate sempre i capelli come me la sera?
grazie mille,ciao.
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Io la applico una sola volta al dì(la sera)precisamente 1ml credo che basti per svolgere la sua funzione e evito di stressare cute e capelli un'ulteriore volta.La testa cerco di lavarla verso sera quando ne sento la necessità,in questo periodo quasi tutti i giorni.
Nulla in contrario ovviamente con chi la applica 2 volte ma questa è la mia veduta.
Ciao
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao alterego,ma allora non sarebbe meglio fare una sola applicazione da 2mg?
x'i dermatologi prescrivono la doppia applicazione?
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
io taglio la testa al toro: soluzione mattina e sera, shampoo al pomeriggio intorno alle 18 e va che è una bellezza.....almeno credo [:D] e [X]
I weekend, visto che si fa tardi la sera, la soluzione la applico di notte quando torno e poi la mattina tardi, delle volte quasi primo pomeriggio (naturalmente lo shampoo in questi giorni di weekend lo faccio prima di uscire, se no e' troppo ravvicinato all'applicazione della matttina).
Cerco cmq di far passare sempre tra un'applicazione e l'altra circa 10-12 ore, con shampoo sempre al pomeriggio.
che dite ????
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie kurter,maximo,slavosh.
il problema per me e'capire quanto tempo deve passare tra lo shampoo e la seconda applicazione della lozione.
nulla questio sul fatto che
-quasi tutti applicano 1ml di lozione la mattina
-tra la prima e la seconda applicazione della lozione devono passare dalle 10 alle 12 ore
ma quando invece c'e'lo shampoo di mezzo quanto tempo bisogna far passare tra lo shampoo e la seconda applicazione della lozione?
alcuni fanno passare 20 min,maxximo per es.credo faccia passare 3 o 4 ore...quanto tempo nella media deve passare?
non so sinceramente come regolarmi.
grazie a tutti e scusatemi.
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
perche' non ti metti la seconda lozione prima di andare a letto e risolvi il tutto, con shampoo al pome? come faccio io d'altronde, almeno sei sicuro [:D]
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
eh maxximo la tua e'la migliore soluzione ma non ce la faccio proprio a fare 3 passaggi in un giorno....
mi costerebbe troppo tempo...