Che cos'è ultralace

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Sento parlare molto bene di ultralace , dovrebbe essere se non mi sbaglio una specie di coolpiece. Se qualcuno di voi potesse rilasciarmi delle descrizioni e caratteristiche più precise gli sarei molto grato.

ciao a tutti

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Sento parlare molto bene di ultralace , dovrebbe essere se non mi sbaglio una specie di coolpiece. Se qualcuno di voi potesse rilasciarmi delle descrizioni e caratteristiche più precise gli sarei molto grato.

ciao a tutti

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Sento parlare molto bene di ultralace , dovrebbe essere se non mi sbaglio una specie di coolpiece. Se qualcuno di voi potesse rilasciarmi delle descrizioni e caratteristiche più precise gli sarei molto grato.

ciao a tutti

confidence
 

gogeta

Utente
23 Aprile 2004
16
0
5
Per curiosità,ma da chi hai sentito parlare bene dell'Ultralace?Da quanto mi risulta Ultralace è rivolta soprattutto al mercato americano,ma ha cannato gli esordi inserendo sul sito una foto tarocca di un non-portatore!!!!!
E robby inoltre non sbaglia di una virgola!
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
stefano perchè non metti anche il loro numero(035,041);ma in totale gli ultra sottili x il front,quanti sono,4 o 5? e x la base c'è un solo lace o si può scegliere?
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Ottima risposta Surf...daltronde chi meglio del venditore puo' spiegare e chiarire dei dubbi.
In ogni caso, il nome del prodotto lace(retina) puo' variare proprio a seconda della ditta che lo commercializza, (puo' esserci una sigla, un numero o un nome), il prodotto magari e' lo stesso o analogo a quello venduto da altre ditte, bisognerebbe avere in mano dei campioni per poterci capire di piu', descrivere a parole in questo caso è piuttosto complesso.
Ideale è proprio testare e tastare con mano...e usare bene l'okkio.[B)]
 

gogeta

Utente
23 Aprile 2004
16
0
5
Surfer,ma 1 telefono fisso no,eh? Puoi pubblicare i n° tel.dei centri affiliati?
E i prezzi che praticano i centri? Chiediamo chiarezza,nient'altro.Altrimenti è dura riacquistare credibilità.
C Ya
 
12 Febbraio 2004
14
0
5
scusate ma perchè questo sig. surferste non mette il costo delle protesi una buona volta in rete?
dai post sembra che ogni persona la paghi in maniera diversa!
ciao!!!!!!!!!! [ov]