Che confusione

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Ragazzi ho finito il minox e volevo un consiglio.
Ho visto sul sito www.genhair.com nuovi prodotti è nonostante se ne parli molto nel forum non sono riuscito a capire se è meglio continuare con il minox...
I prodotti come sapete sono:

MINOXIDIL SENSITIVE 5% - Only $36
MINOXIDIL 5% & 5% AZELAIC ACID - Only $52
MINOXIDIL ULTRA STRONG 15% WITH 5% AZELAIC ACID Only $75

MINOXIDIL 5% + GREEN TEA EXTRACT, AZELAIC ACID, FINASTERIDE Only $124.00
MINOXIDIL 5% + GREEN TEA, AZELAIC ACID, FINASTERIDE, FLUTAMIDE $138

FLUTAMIDE 2% lotion Only $62
SPIRONOLACTONE - 2% SPIRO LOTION Only $49
6-BAP (6-Benzylaminopurine) 0.5 % LOTION Only $28
6-BAP (6-Benzylaminopurine) 2% CREAM Only $37
FINASTERIDE lotion 0.25% Only $39
FINASTERIDE with GREEN TEA EXTRACT lotionOnly $49

Premetto che io assumo due compresse di K-max al giorno (non so se può essere utile saperlo).
Grazie a tutti anticipatamente,siete favolosi.[8D]
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Ragazzi ho finito il minox e volevo un consiglio.
Ho visto sul sito www.genhair.com nuovi prodotti è nonostante se ne parli molto nel forum non sono riuscito a capire se è meglio continuare con il minox...
I prodotti come sapete sono:

MINOXIDIL SENSITIVE 5% - Only $36
MINOXIDIL 5% & 5% AZELAIC ACID - Only $52
MINOXIDIL ULTRA STRONG 15% WITH 5% AZELAIC ACID Only $75

MINOXIDIL 5% + GREEN TEA EXTRACT, AZELAIC ACID, FINASTERIDE Only $124.00
MINOXIDIL 5% + GREEN TEA, AZELAIC ACID, FINASTERIDE, FLUTAMIDE $138

FLUTAMIDE 2% lotion Only $62
SPIRONOLACTONE - 2% SPIRO LOTION Only $49
6-BAP (6-Benzylaminopurine) 0.5 % LOTION Only $28
6-BAP (6-Benzylaminopurine) 2% CREAM Only $37
FINASTERIDE lotion 0.25% Only $39
FINASTERIDE with GREEN TEA EXTRACT lotionOnly $49

Premetto che io assumo due compresse di K-max al giorno (non so se può essere utile saperlo).
Grazie a tutti anticipatamente,siete favolosi.[8D]
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Ragazzi ho finito il minox e volevo un consiglio.
Ho visto sul sito www.genhair.com nuovi prodotti è nonostante se ne parli molto nel forum non sono riuscito a capire se è meglio continuare con il minox...
I prodotti come sapete sono:

MINOXIDIL SENSITIVE 5% - Only $36
MINOXIDIL 5% & 5% AZELAIC ACID - Only $52
MINOXIDIL ULTRA STRONG 15% WITH 5% AZELAIC ACID Only $75

MINOXIDIL 5% + GREEN TEA EXTRACT, AZELAIC ACID, FINASTERIDE Only $124.00
MINOXIDIL 5% + GREEN TEA, AZELAIC ACID, FINASTERIDE, FLUTAMIDE $138

FLUTAMIDE 2% lotion Only $62
SPIRONOLACTONE - 2% SPIRO LOTION Only $49
6-BAP (6-Benzylaminopurine) 0.5 % LOTION Only $28
6-BAP (6-Benzylaminopurine) 2% CREAM Only $37
FINASTERIDE lotion 0.25% Only $39
FINASTERIDE with GREEN TEA EXTRACT lotionOnly $49

Premetto che io assumo due compresse di K-max al giorno (non so se può essere utile saperlo).
Grazie a tutti anticipatamente,siete favolosi.[8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il discorso è che dovrebbe essere un medico a stabilire la terapia migliore per te, dopo averti visitato. Sei certo che ciò che fai ora sia adeguato per il tuo problema?
I prodotti sono di diverso tipo e con caratteristiche/funzioni diverse. Non fare troppo di testa tua scegliendo prodotti a caso, piuttosto continua col minox
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
ok grazie per la consulenza.Avrei un'altra curiosità,visto che la mia situazione non è gravissima non potrei limitarmi a prendere solo anti DHT?Anche perchè ho notato che il minox mi fa aumentare i peli nel resto del corpo(o è solo un caso?).A me interessa mantenere queste condizioni quindi penso che prendere K-max e altri principi che bloccano la caduta sia sufficiente,no?
[8D][8D][8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non saprei. Non mai visto tue foto. Se non hai bisogno di cure particolari potresti fare come hai scritto tu. Se stiamo a guardare la cosa più importante rimane calmare le acque internamente!
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Volevo postare le foto ma da problemi.Io ho una stempiatura pronunciata ma non gravissima.Facendo allungare un pò i capelli e usando abilmente cera,lacca e spazzola scompare quasi completamente.E poi penso che se blocchi l'effetto del dht il capello dovrebbe tornare a cresce no?Inoltre il minox costa parecchio(20 euro quello scrauso),se comincio a mettere di lato i soldi che dovrei spendere, in un paio di anni mi pago il trapianto,magari arrivano novità su intercytex è ho già il malloppo pronto.
Penso di continuara con K-max (ne parlano tutti bene) e se mi date qualche altro prodotto economico lo inserisco nella terapia.
Grazie sempre
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ti consiglio il Nizoral shamppo, costa 9 e rotti e ha potere antiandrogeno. Tienilo in posa per un po' per avere effetti!
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Grazie ...mi spiace che sia stato l'unico a rispondere,apparte sansoneone (l'ho capita dopo ma mi piaciuta [:D]).
Spero di ricevere altri consigli,mentre continuo le ricerche sul forum...bye[8D][8D][8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cavallitto tieni presente che il k max è utile si ma non fa miracoli. Se rimane tua ferma intenzione evitare lozioni, la cosa più saggia sarebbe quella di utilizzare la finasteride. E' vero non è garantito che funzioni sul frontale come altrove ma sono comunque molte le persone che anche in quella zona hanno avuto risultati con fina, fosse anche solo una stabilizzazione della condizione di partenza. Per non parlare del discorso costi. Prendiamo il finastid, l'ultimo mi è costato 16.74 per 15 pasticche. pasticche da dividere in quattro. Significa 8.37 euro circa per due mesi di cura! Quale prodotto attualmente può garantire risultati migliori ed a questo prezzo????
Nel tuo caso l'abbinamento migliore sarebbe fina e topici con funzione antiandrogena e qui ti verrebbe utile il Nizoral per esempio e magari anche la spirolotion se parliamo dei prodotti Genhair
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Ma posso prendere fina senza prescrizione del medico e poi dove la trovo ad un prezzo così basso.Tu dove la prendi?
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La fina deve prescriverla il medico, altrimenti è difficile che te la vendano. Puoi sempre trovarla on line, eventualmente. Il prezzo basso l'ho già spiegato nel post precedente. E' il costo del Finastid. Viene venduto per quella cifra ed ogni confezione contiene 15 pasticche di 5 mg ciascuna. E' sufficiente dividere le stesse pasticche in quattro ed il gioco è fatto. E' un prodotto in vendita in ogni farmacia italiana come anche il Proscar.