che comprare?un consiglio

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
sono indeciso se ricomprare il k-max anti dht,da abbinare alla fina,oppure comprare FOLLIGEN SPRAY,DA ABBINARE A MINNOXIDIL E ANTIANDROGENI!SO CHE SONO DUE COSE DIFFERENTI X AZIONE,MA UN CONSIGLIO SUL PIU VALIDO DA ABBINARE ALLA MIA CURA..SALUTI

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
sono indeciso se ricomprare il k-max anti dht,da abbinare alla fina,oppure comprare FOLLIGEN SPRAY,DA ABBINARE A MINNOXIDIL E ANTIANDROGENI!SO CHE SONO DUE COSE DIFFERENTI X AZIONE,MA UN CONSIGLIO SUL PIU VALIDO DA ABBINARE ALLA MIA CURA..SALUTI

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao ar
forse per comprendere meglio dovresti specificare nel dettaglio in cosa consiste la tua attuale cura.
Come hai detto tu stesso i due prodotti non sono paragonabili tra di loro..uno è sistemico ed ha un certo scopo l'altro è topico ed ha uno scopo ed un'azione completamente differente. Cmq se vuoi agire a livello di contrasto della caduta di sicuro è l'integratore quello a cui devi pensare se, invece, punti alla salute dello scalpo ed ad una blanda stimolazione della ricrescita devi pensare alla soluzione.
Poi, ovviamente, se sei già seguito da un medico e stai portando avanti una cura specifica allora magari attieniti solo a quella [;)]

Baci
Cleopatra...[:)]