che brutta fine!

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
tutta la mia vita ormai si basa sul pensiero dei capelli!!!
non faccio che pensare al fatto che sto diventando calvo e che fino ad appena un anno fa c' erano tutti belli e folti, ho paura di guardarmi allo specchio, ma non riesco a resistere e inizio a toccare i capelli, cercando di pettinarli per nascondere la calvizie ma senza riuscirci ormai. Intanto nonostante stia facendo da mesi uso di minoxidil non vedo niente di positivo anzi i capelli sono sempre più sottili.
Non voglio neanche più uscire di casa, ne frequentare nessuno, e tutto mi sta andando male. Che schifo.
So che c' e di peggio nella vita, ma questa maledetta caduta di capelli mi sta, anzi mi ha già portato alla paranoia, non riesco a pensare ad altro, e ho capito che tutte queste stupide cure in realtà non servono a niente.
ciao
 

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
rivolgiti ad un bravo dermatologo...chiedi la finasteride e vedrai che associando sostanze al minox avrai ottimi risultati...non aspettare ancora,prima agisci e più risultati avrai!non buttarti giù e qui nel forum puoi trovare tanti consigli...mi raccomando vai da un buon dermatologo
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
ciao!!!Vedo ke sei Sardo pure tu eh...ma xkè nn dovresti piu uscire di casa???Forse paura ke gli amici ti prendano x il c**o??Begli amici di m**da ke ti ritrovi se è cosi scusami se te lo dico.....
E poi nn devi mai e poi mai rassegnarti ,come x i capelli x nessuna altra cosa....
Devi combattere cosi sei sconfitto in partenza,nn credo sia quello ke vuoi!!!
Le palle le devi tirare fuori ora,è ora ke si vede se sei un uomo !!
Te lo dice uno ke fino all'anno scorso nn aveva problemi di capelli e ora si ritrova ad averne sempre meno,ma ho reagito e ho fatto il possibile,sia in termini economici ke di sacrifici...ho preso appena ho potuto il volo Cagliari-Roma e mi sn fatto visitare da un notissimo specialista consigliato dai ragazzi di questo sito..Ora porto avanti la sua cura,io la situazione continuo a vederla peggiorare ma solo xkè ero abituato ad averceli tutti i miei capelli e li rivorrei belli come un anno fà,quando ci facevo praticamente di tutto...Gel lakke e skifezze varie...
Ora tu nn abbatterti.....armati di coraggio,se puoi vai dal migliore Doctor in assoluto,cosi come ho fatto io!!Non risparmiare $,nn risparmiare energie,xkè a quanto vedo lo skukko ti crea grossissimi problemi...
Ricordati ke nn sei l'unico ad avere questo problema,siamo in tanti e lo condividiamo insieme....Penso ke il problema sia creato maggiormente da un cambio della propria immagine cosi repentino!!Anke io nn riuscivo agli inizi a riconoscermi allo spekkio...

Il mio consiglio finale è il seguente: Esci di casa,vai a ballare,vai a giocare a calcetto,fatti qualke zonka e divertiti...
Sei Italiano,pure Figlio di sardegna, devi tirare fuori le palle a prescindere!
Ricordati ke tutto il resto è game over,e che se madre natura t'ha levato qualkosa sulla capoccia,magari te l'ha resa in qualke altra zona al di sotto degli slip!!!

Io ti posso solo dire ke la mia voglia di uscire di casa e divertirmi è aumentata con l'inizio della perdita dei capelli,xkè ho subito pensato di dovermi godere di piu la mia giovinezza!Spero i miei consigli possano esserti d'aiuto !
Ciao e W casteddu
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da kkkkkk
ciao!!!Vedo ke sei Sardo pure tu eh...ma xkè nn dovresti piu uscire di casa???Forse paura ke gli amici ti prendano x il c**o??Begli amici di m**da ke ti ritrovi se è cosi scusami se te lo dico.....

Credo che se gli amici ti sfottono per i capelli non sono amici di m**da o cose simili. Io non ci vedo niente di male, perchè le battutine sui vari difetti fiscici tra amici si fanno sempre. Uno viene preso in giro per il naso grande, un'altro per le orecchie a sventola, un'altro perchè ha il ca**o storto, un'altro per i capelli. Ma questo non è segno di insensibilità, ma una dimostrazione che il difetto in realtà non è niente di male, ma una cazzata di difetto. Perchè se un mio amico perde una gamba, non oserei mai sfotterlo chiamandolo storpio, perchè quella è una bella disgrazia e mi dispiacerebbe per lui. Ma se un amico ha le orecchie a sventola, lo chiamerò Dumbo senza nessun problema, perchè le orecchie a sventola non sono nessuna disgrazia. Stesso discorso per i capelli.
 

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
Ma, finora nessuno mi ha fatto battute sul fatto che sto perdendo i capelli e sinceramente del giudizio degli altri non me ne frega niente, il problema sono io che non riesco più neanche a guardarmi in faccia, sto diventando una mostruosità ad una velocità allucinante, una specie di calvizie strana asimmetrica e inguardabile!!! Prima ero davvero carino, mi facevano tanti complimenti, magari sarebbe stato meglio se fossi stato un cesso fin da quando sono nato, almeno oggi non avrei queste insicurezze!!
So che posso passare per un infantile bambino viziato ma purtroppo e così, ormai sto diventando insensibile a tutto ciò che mi sta intorno, non ho più stimoli, l' unico mio pensiero sono i capelli[:(][:(]


PS: organizzate una colletta per farmi fare un autotrapianto???
Vi prego! Dai?[^][^]
O magari mi indicate un buon psichiatra? [ov]
Grazie
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no no, ferma tutto...

le battute si fanno quando chi e' sotto il mirino sta al gioco e si diverte pure lui. Ma se tu fai una battuta su un difetto fisico di un altro e vedi che lui accenna a fatica ad un mezzo sorriso, allora significa che e' ora che la pianti oppure sei un cretino.
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
io penso ke le battute sui difetti fisici siano pessime.....
ho amici sovrappeso e nn ho mai pensato di prenderli x ciccioni o cose simili...
amici col naso grande,addirittura uno cn gli okki storti.....
Non ho proprio mai pensato di accennare neanke x skerzo ai loro difetti fisici xkè sò benissimo ke loro ci soffrirebbero....Allo stesso tempo sò però ke esistono persone ke nn la pensano come me e quelle persone io consiglierei a tutti di evitarle
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
bnmvfc

ti capisco anch io ho il tuo stesso problema calcola che io un anno fa ero un bellone per davvero,ero considerato a livelli estetici alti di bellezza.
ora mi sto stempiando e tutto e ben diverso pwerchè sono ben èpochi ora i complimenti estetici che mi fanno se non nulli.
ragazzi credetemi per l estetica la caduta dei capelli conta tantissimissimissimo lo vedo anche agli altri ex capelloni.
non capisco perchè nessuno tra i medici del mondo trova questa c...o di cura anticaduta che funziona veramente.forse perchè non metterla in circolazione fa bene alle tasche di molti.
ma non capiscono che i capelli sono un problema vitale che fa star male tutta la vita a chi piu a chi meno ed è permanete po*ca putta.a!!!!


volevo aggiungere che se ora l unica cosa a cui pensi sono i capelli probabilmente questo è perchè non hai ancora trovato la ragazza giusta per te che ti ami e ti dia un significato a tutto quello che tu possa fare nella tua vita,per tutto il resto della tua vita perchè se tu prendi noi da un alto punto di vista come esseri umani ti rendi conto che siamo nati per trovare la ragazza giusta poi l estetica in questa situazione puo contare di meno.
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
Anke io quando ero pieno di capelli rimorkiavo come un matto,la stempiatura mi dà un aria da uomo maturo,dimostro quei 5 anni in piu ke mi portano a piacere alle mie coetanee,mentre prima conoscevo solo ragazze di circa 18 anni!(io ne ho 23)
Io nn penso di avere problemi cn le donne,penso ke mai ne avrò xkè son innamorato di una donna ke si kiama..va -Gina ,e penso ke il mio amore per lei sia piu forte di qualsiasi situazione possa ritrovarmi sulla capoccia...Quindi qualunque sia il mio grado di calvizie,se peggiora migliora o resta stabile,io continuerò ad avere le giuste attenzioni x Gina....E ben poco cambierà!

Forse conoscerò meno 18enni,ma ci aggiungerei anke un bel kissenefrega!



 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
gordon cmq ho visto le tue foto nn sei mica una situazione disperata come la dipingi tu!!!
Molti si vorrebbero come te....ma nn è ke la foto ke hai messo è di quando avevi 18 anni???
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bravo avevo 18 anni [:D]

no scherzo ne avevo 24. ora ne ho 26 e non ho piu' un capello, giuro! potrei farti vedere foto ma credimi sulla parola.. [X]
oggi poi sono stato da H&W, poi ti faccio sape'..
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
minzega gordon nn mi lasci tante speranze cosi....se a 24 eri messo meglio ke me a 23, e ora ne hai 26 e nn hai piu un capello,la mia alopecia,giudicata aggressiva,mi porterà nel giro di pochi mesi alla calvizie totale!Aiuto!Neanke la fina potrà nulla...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
superman la cura non si trova per il semplice fatto che sono coinvolti una quantità di geni notevole in questo processo, ed aggiungi pure le cause che li attivano sono varie e non certo riducibili ai discorsetti che facciamo noi.
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
se una quantità notevole di geni iniziasse a fare ricerche serie magari la cura si troverebbe....è ke i geni nn sn sovvenzionati da nessuno!