Che brutta cosa....

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
Anche avendo avuti buoni risultati con la cura continuo a vedermi male....come se volessi avere sempre di più...una capigliatura sempre più folta..sempre di più di più di più....è assurdo sto fatto
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ancora nessuna risposta???[:D]

Già, lo dici tu, è assurdo. Ti conviene smettere di pensarci altrimenti sprechi la tua vita in pippe mentali.
Usa le energie per qualcosa di più utile.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ti capisco, in ogni modo si spera sempre di tornare alla situazione di partenza.
Va detto che ci facciamo tante di quelle seghe mentali per cui, talmente è sviluppato il nostro senso critico, siamo capaci di vedere male anche una folta chioma con leggera stempiatura.

Guarda sempre il bicchiere mezzo pieno, accetta i risultati e ritieniti fortunato.. spera che la situazione rimanga quantomeno stabile. Fregatene e non abbatterti altrimenti continui a far del male ai tuoi capelli [cp]
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ma il fatto brutto a me e' che l attaccatura mi si sta abbassando come quando ero bambino...le stempiature apparte che nn ne ho mai avute ora sono bassissime...il fatto che a me si tratta di psikogena e suopra purtroppo sono un pochino radi ma proprio poko solo k vuoi sempre di piu
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Anche io vorrei sempre più denaro e gnocca fino a scoppiare.. [:D]

Se hai psicogena sei fortunato perchè ho visto tantissimi casi di persone che hanno recuperato tutto e alla grande; niente stempiature? attaccatura da adolescente? ma beato te! Quelle sì che mandano in paranoia per quanto sono antiestetiche.. la cosa triste è che solo il trapianto ti aiuta a recuperarle! [:(!]

Tu li vuoi come Banderas, io pagherei per avere i tuoi, Maurizio Costanzo darebbe una gamba per i miei.. è tutta una catena [:p]

Ciao e stammi bene
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Bisognerebbe fare paragoni a parità di età....Costanzo darebbe una gamba per avere i tuoi capelli, ma costanzo ha 80 anni...E' come se sfidassi un bambino di 5 anni a braccio di ferro e poi mi compiacessi della vittoria!
Magari a 20-30 anni Costanzo era messo meglio di noi chi lo sa....
Non è tanto importante l'entità dell'aga, ma l'età alla quale essa si manifesta...
Magari uno a 60 anni è completamente pelato, ma fino a 40 li aveva tutti e si è quindi goduto gli anni migliori....è di certo più fortunato uno così di un ventenne che ha ancora qualche capello, ma che è destinato a perderli tutti a 25 anni...tutto è relativo.
E' quindi folle che questo ventenne con qualche capello si senta più fortunato del 60enne completamente lucido....
Non so se mi sono spiegato..
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Mi sembra ovvio. Basti vedere i trapianti ridicoli che si son fatti Baudo e Berlusconi (con tutti i soldi che hanno), contenti loro contenti tutti!!! A quelle età lì recuperare 1-2 punti nella scala Hamilton è già un motivo di vanto, ammesso che lo desiderino davvero (e in genere mi pare non sia affatto così.. a 60 te ne freghi e stop).
Un 20enne disastrato però non ci metterebbe la firma per ottenere risultati del genere o quantomeno vorrei sperarlo [:O]
Le giuste pretese di Cassanus spiegano tutto..

A 18 anni rivolevo quei 2 mm che mi aveva tolto la stempiatura iniziale, ora a 23 me ne fotto delle tempie e rivorrei la densità dei 19.. magari a 30 rivorrò il vertex ora sanissimo e così via; la catena a cui alludevo ironicamente trova un miglior senso in quello che ho appena scritto [:)]

Stefano

 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
lo so io ho 19 anni...e purtroppo essere stressato gia a questa eta e perdere i capelli non e' x me il massimo....e poi avendo i capelli crespi al centro fa un brutto effetto..speriamo che con il minox riesco a recuperare anche al centro perche a me sulle tempie e stato miracoloso...
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
si piu o meno...era strano....da una settimana all altra si erano diradate...si vedeva fortememte che erano state causate dallo stress infatti appena mi sono rilassato e ho preso minoxidil tutto km prima
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
'Se hai psicogena sei fortunato perchè ho visto tantissimi casi di persone che hanno recuperato tutto e alla grande'

COME?
 

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
probabilmente ormai sarà diventato soltanto un problema che esiste solo nella tua testa...vivi che la vita è breve!!