che bestemmia!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mbè cmq è stato sospeso non espulso,qualkosa mi dice che quando tutti si saranno dimenticati tornerà in squadra,ed è giusto deve giokare a pallone mika fare il presidente del consiglio,quindi se bestemmia,deve essere multato e non messo fuori rosa per sempre.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias
ho capito plastiko ma si deve tutelare tutte le persone...una bestemmia in diretta alle 14.00 su canale 5 merita una espulsione e anche una bella multa...

A me sembra una bella ipocrisia confezionata a regola d'arte. Ci sono tante di quelle porcherie da censurare in televisione! Purtroppo però, a differenza delle bestemmie, quelle porcherie fanno audience e ce le sorbiamo tutti i giorni. Cacciare il bestemmiatore serve? Non so, dubito, perché se da un lato si punisce il peccatore reo in diretta, da un altro molte bestemmie vanno ancora in onda, in differita, con il solito beep che, in realtà, cela la parola ma non l'idea che la nostra società è sempre più maleducata e le parolacce sono sempre più socialmente accettate. 50 anni fa una coscia nuda era un'offesa e non sarebbe mai andata in tv, ma dài oggi e dài domani, oggi i balletti delle Lecciso vanno in onda come il discorso di Capodanno del Presidente della Repubblica: a reti, in pratica, unificate.
Marina

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
mbè cmq è stato sospeso non espulso,qualkosa mi dice che quando tutti si saranno dimenticati tornerà in squadra,ed è giusto deve giokare a pallone mika fare il presidente del consiglio,quindi se bestemmia,deve essere multato e non messo fuori rosa per sempre.

Nota bene, è stato Sospeso in attesa delle decisioni della Società[;)]
Poi la società farà le sue scelte, anche se le basi non sono l'ideale per un verdetto libero ed imparziale..[B)]

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
per me sono molto peggio le sorelle Lecciso in tv, un insulto all'intelligenza della gente