Che bello...

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
....non mi cadono più molti capelli e vedo addirittura un po di nuovi spuntare...che siano gli effetti della nuova cura?è possibile dopo 2 mesi e mezzo?[X][X][X]
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Eh, sta succendedo pure a me. Troppo all'improvviso, dopo una caduta indotta disastrosa... infatti per non illudermi, faccio finta di niente[;)]. Però da Pasqua ho iniziato a notare qualcosina (piccola) di diverso... ora invece è più di qualcosina. Oggi con i capelli bagnati sembravo un porcospino... ho tantissimi capelli lungo tutta la riga e non sono nemmeno sottili.
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
anche io ho avuto una caduta indotta disastrosa subito dopo l'inizio della cura...cmq non mi illudo, ma speriamo bene[X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
fantastico ragazze!!!!! [ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Sono davvero contenta!
Sono talmente pochi i messaggi incoraggianti.... che questi sono davvero preziosi!!!
Per esperienza personale, l'effetto porcospino é davvero il preludio di un miglioramento evidente! Perseverate!
Un abbraccio grande a entrambe
baci
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Speriamo, Claudia... anche io sono proprio contenta... ma per ora ci vado cauta. Dovesse continuare così... metterò anche le foto. Sono convinta che un risultato di alcune... può essere di speranza per altre.
Sono davvero un porcospino... oggi ho pure provato a contarli... ma è un'impresa[;)].
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Incrocini per noi.
Citazione:Messaggio inserito da greida
anche io ho avuto una caduta indotta disastrosa subito dopo l'inizio della cura...cmq non mi illudo, ma speriamo bene[X]
 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
greida, tu che sei campana come me,puoi dirmi a quale dermatologo ti sei rivolta?
grazie. ale
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara greida,
magari dovresti anche aggiornare la tua scheda, che se ne sta lí abbandonata da secoli! [:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13406
baci!
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
bene!
di lamedeneige conosco la cura e il medico perchè siamo in contatto
e tu greida che cura fai?
un caro saluto
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
allora io sono stata dal dott. Gigli a gennaio quando è venuto a Napoli. Claudia prometto che appena ho un po di tempo aggiorno la mia scheda così vi dico nei dettagli la cura che sto facendo![;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazze sono davvero felice di leggere dei vostri miglioramenti a testimonianza che non bisogna mollare e soprattutto non bisgna scoraggiarsi. [ov] Abbiate fiducia e guardate con ottimismo a questa svolta e vedrete che sarà quella giusta.

In bocca al lupo e continuate a tenerci aggiornati.[:X]
Cleopatra
 

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
beate voi, io oggi poi mi sento proprio a terra. Purtroppo non potendo prendere la pillola penso che la situazione capelli non migliorerà mai, anzi peggiorerà con il tempo[V]
 

fragolina

Utente
5 Aprile 2008
58
0
65
ciao ragazze,sono davvero felice x voi..ed è bello anche x me xchè le vostre parole mi danno un po di conforto. scusa greida mi sembra di aver capito che tu 6 in cura dal dott, gigli..dal momento che io ho prenotato puoi dirmi qualcosa in + su di lui?le sue cure sono davvero efficaci..sono davvero scoraggiata[:(]
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Ciao Fragolina, anche io sono in cura dal dottor Gigli. L'efficacia della cura dipende da molti fattori... e le reazioni a volte sono particolarmente soggettive. Ma posso dirti che lui è una persona splendida... vedrai che insieme troverete una cura che fa al caso tuo.
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Mica detto... io prendo la pillola da tantissimo tempo... ma non mi ha fatto mai nulla a livello di capelli, nemmeno meno grassi me li rendeva... quindi, non scoraggiarti. Io mi trovavo bene con gli isoflavoni di soia ma mi hanno sballato un po' il ciclo (ora già è tornato normale) e quindi da un mese li ho sospesi... tu che non prendi la pillola perché non provi?Citazione:Messaggio inserito da gladiolo7
beate voi, io oggi poi mi sento proprio a terra. Purtroppo non potendo prendere la pillola penso che la situazione capelli non migliorerà mai, anzi peggiorerà con il tempo[V]
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
come ha detto L ame de neige, il dott gigli è una persona squisita, io mi sono trovata bene, in realtà non sto seguendo alla lettera la sua cura nel senso che ho eliminato l'integratore a base di isoflavoni per i problemi avuti col ciclo, questa è l'unica variazione. ovviamente ogni cura è soggettiva, la pillola la prendo da un mesetto ma il vero ingrediente magico credo sia il minoxidil, io era da anni che ormai non lo usavo.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cara Fragolina,
basta che vai nella sezione apposita:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=34
Apri una nuova discussione, e poi ci scrivi quello che ti pare! [:D] Ovviamente patologia, cura, visite, progressi, insomma poi la puoi aggiornare quando vuoi. Diventa un po' il tuo diario tricologico personale.
Anzi ricordo che nella scheda personale puó scrivere solo l'autore della stessa. Per fare domande usate le altre sezioni del forum o i pvt.
I messaggi che non sono dell'autore della scheda vengono cancellati d'ufficio e senza avviso.
baci
 

fragolina

Utente
5 Aprile 2008
58
0
65
GRAZIE CLAUDIA DELLE TUA INFORMAZIONE. SCUSA GREIDA VISTO CHE TU 6 GIA STATA DAL DOTT.GIGLI,PUOI DIRMI GENTILMENTE CHE TIPO DSI ANALISI VUOLE VEDERE?COSI ALMENO LI PORTO..UN ALTRA COSA MA LUI QUANDO VISITA HO SENTITO DIRE CHE PORTA UNO STRUMENTO X IL SUO LAVORO,SAPRESTI DIRMI DI COSA SI TRATTI?GRAZIE.