Chat (x Basilio)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
38.gif
Ma, cosa succede colla chat???Sta da incubooooooooooooo!!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ammonizione Mitz ,non si dicono parolacce!!!
Alla prossima vai fuori!!![8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nel frattempo,mentre non sistemano la linea
65.gif
, non sarebbe possibile trasformare il MSN di Hotmail in chat provvisoria?
51.gif
 

anlan

Utente
6 Maggio 2004
2
0
5
Vi segnalo che tentando di entrare in chat da NON loggati si riceve:

Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a01b6'
Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto: 'session.abbandon'
/chat_demo/ieson_chat.asp, line 43

a meno che non abbiate una versione di IIS Pugliese il metodo abbandon ([:D] con due b [:D]) non esiste. Mi sa' che 'sti errorini qua e la certo non giovano al triciclo.

Ciauzzz
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Io appoggio pienamente la chat...ho fatto delle belle chiaccherate e ho conosciuto bella gente...
grazie basilio![:D]
Lory
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Che figura ho fatto in chat oggi mamma mia...che figura...[|)]

Molto belli i tuoi conigli Batgirl,certo cosi' piccini non riuscivo a capire di cosa si trattasse[X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Inutile provare la tua salvazione!!! La chat ormai é da incubo...Basilio al rogo con pinzetto e tutto!!!
feu.gif
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ti ho detto Bat te devi usare il pc per navigare i siti bene..non il Commodore 64!!![:p]
Eheheheheeeeeeeee


Basilio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
No Basilio, mi sa che non c'entra nulla.... Io prima non ho mai avuto problemi con la chat vecchia....
Con quella nuova cado in continuazione, a furia di fare F5 mi si è praticamente consumato il tasto!
Davvero è impossibile chattare così...... si perdono la metà delle cose. Uno crede semplicemente che nessuno scriva, invece la chat è bloccata. Se fai il refresh rientri dal punto in cui si è bloccata, e bisogna andare a riguardarsi il transcript per capire che è successo prima. Davvero Basilio, è un incubo.....
Vedi se riesci a risolvere, altrimenti non è che sarebbe possibile riavere la vecchia chat? [:p]
baci
Claudia
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
mi spiace cris...ma questa volta anch'io ho una lamentela per la chat...

ieri non riuscivo a connettermi e quando ci sono riuscita, ogni 5 minuti la linea si scollegava
ho provato più volte a rientrare ma non ci sono più riuscita...

dai....nostro eroe...
vedi di fare qualcosa...te ne saremmo INFINITAMENTE grate....[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]



baci baci baci
lore