Chat e terrorismo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Si dice che un noto terrorista sia entrato nella chat di Basilio e dopo l'ennesima caduta, guardando quell'orologino miserabile di caricamento in corso ha giurato vendetta. Secondo il messaggio ricevuto da una radio portoghese di nome raios que o partam, o terrorista del gruppo speranto All-Caida avrebbe comprato un biglietto di sola andata in un volo con destino ad una città greca...dicono anche che la sua ultima frase è stata una trasformazione della Teoria di Newton:Tutto che sale...cade!!!
38.gif

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
bat....giuro...

questa volta davvero non ho parole...

sto ridendo da mezz'ora e non riesco a smettere...
sarà il tuo post...sarà che immagino l'espressione di cris quando la leggerà...

certo è che sei davvero unica.....
ma come fai....!!!!!!

vai così...trrooopppooo forte...[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

baci baci baci baci baci[ov][ov][ov][ov]

PS. cris...so che mi sono autonominata tuo avvocato difensore...ma questa volta la giustizia....sta dalla parte dell'accusa!!!!!!

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
tranquilla bat...

con quella faccia da furbetto cris riuscirebbe a salvarsi in ogni caso...

a costo di ammaliare languide sirene( nel caso il suo aereo dovesse ...ehm..ammarare..) e magiche fate dei boschi...(in caso di atterraggio fortuito su montagne sperdute).....

per bas:

cris...mi raccomando..evita gesti poco educati...

ovviamente...è per esorcizzare il destino avverso..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

e poi dai....non sarai mica superstizioso...[:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Basilio,consigli da viaggio:
1)Assistere un bel film
092.gif
prima di prendere l'aereo,di preferenza uno della serie AEROPORTO;
091.png

2) Nel caso di trovare nel volo un individuo così,
024.gif
è per bene chiedere il suo autografo;probabilmente se non è ancora famoso lo sarà fra un paio di ore;
3)E per finire, goditi il viaggio con o senza
18.gif
;mai si sa qdo lo potrai fare un'altra volta
46.gif
...
...dimenticavo:buon viaggio da tutti noi:
41.gif

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
E si...
z122.gif
ogni volta che si entra si ha la sensazione di un peso pendente sulla testa... cadrà? non cadrà?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
kaorosachat.gif
Uff!!! Sono entrata per parlare con Cla...Cla non c'era. Sono caduta un paio di volte...è entrato un virus
30.gif
e ho dovuto abbandonare il forum.Che stress!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si Bat, sono caduta e non sono più riuscita a rientrare, nemmeno con il provvidenziale F5... Tutto bloccato, allora ho chiuso la chat...
Uffa....
baci
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cla: oggi mi sembra che stia un po meglio...peccato che non ho tempo per esserci.
X Cleopatra: vedo tutte le faccine!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Di tanto scherzare colle cadute della chat, indovinate chi è caduta di modo colossale nella vita reale? Più o meno così ,
33.gif
solo che senza la bici...
07.gif
Vi scrivo colla gamba destra semi-imobilizzata sul letto...ho il ginocchio più gonfio di un pallone...
Basilio, non ridere!!!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Cara Bat
ci sono passata anche io...quindi ti capisco!
Ti raccomando...riposo e niente sforzi..vedrai che il ginocchio tornerà nuovo in pochissimo tempo...e se proprio dovesse servire potresti sempre chiamare un bel dottore brasiliano...
sminfermiera1.gif

Un abbraccio
Cleop...[:)]