Chat e terrorismo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Si dice che un noto terrorista sia entrato nella chat di Basilio e dopo l'ennesima caduta, guardando quell'orologino miserabile di caricamento in corso ha giurato vendetta. Secondo il messaggio ricevuto da una radio portoghese di nome raios que o partam, o terrorista del gruppo speranto All-Caida avrebbe comprato un biglietto di sola andata in un volo con destino ad una città greca...dicono anche che la sua ultima frase è stata una trasformazione della Teoria di Newton:Tutto che sale...cade!!!
38.gif

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
bat....giuro...

questa volta davvero non ho parole...

sto ridendo da mezz'ora e non riesco a smettere...
sarà il tuo post...sarà che immagino l'espressione di cris quando la leggerà...

certo è che sei davvero unica.....
ma come fai....!!!!!!

vai così...trrooopppooo forte...[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

baci baci baci baci baci[ov][ov][ov][ov]

PS. cris...so che mi sono autonominata tuo avvocato difensore...ma questa volta la giustizia....sta dalla parte dell'accusa!!!!!!

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
tranquilla bat...

con quella faccia da furbetto cris riuscirebbe a salvarsi in ogni caso...

a costo di ammaliare languide sirene( nel caso il suo aereo dovesse ...ehm..ammarare..) e magiche fate dei boschi...(in caso di atterraggio fortuito su montagne sperdute).....

per bas:

cris...mi raccomando..evita gesti poco educati...

ovviamente...è per esorcizzare il destino avverso..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

e poi dai....non sarai mica superstizioso...[:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Basilio,consigli da viaggio:
1)Assistere un bel film
092.gif
prima di prendere l'aereo,di preferenza uno della serie AEROPORTO;
091.png

2) Nel caso di trovare nel volo un individuo così,
024.gif
è per bene chiedere il suo autografo;probabilmente se non è ancora famoso lo sarà fra un paio di ore;
3)E per finire, goditi il viaggio con o senza
18.gif
;mai si sa qdo lo potrai fare un'altra volta
46.gif
...
...dimenticavo:buon viaggio da tutti noi:
41.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
E si...
z122.gif
ogni volta che si entra si ha la sensazione di un peso pendente sulla testa... cadrà? non cadrà?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
kaorosachat.gif
Uff!!! Sono entrata per parlare con Cla...Cla non c'era. Sono caduta un paio di volte...è entrato un virus
30.gif
e ho dovuto abbandonare il forum.Che stress!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si Bat, sono caduta e non sono più riuscita a rientrare, nemmeno con il provvidenziale F5... Tutto bloccato, allora ho chiuso la chat...
Uffa....
baci
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cla: oggi mi sembra che stia un po meglio...peccato che non ho tempo per esserci.
X Cleopatra: vedo tutte le faccine!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Di tanto scherzare colle cadute della chat, indovinate chi è caduta di modo colossale nella vita reale? Più o meno così ,
33.gif
solo che senza la bici...
07.gif
Vi scrivo colla gamba destra semi-imobilizzata sul letto...ho il ginocchio più gonfio di un pallone...
Basilio, non ridere!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Bat
ci sono passata anche io...quindi ti capisco!
Ti raccomando...riposo e niente sforzi..vedrai che il ginocchio tornerà nuovo in pochissimo tempo...e se proprio dovesse servire potresti sempre chiamare un bel dottore brasiliano...
sminfermiera1.gif

Un abbraccio
Cleop...[:)]