Champions!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
ragazzi ma secondo voi se mi facessi una foto in tanga leopardato sarei meglio di lijungberg?? [:p][:p][:p]

Sarebbe meglio del baby di Rosemary!!!
Sto morendo di ridere!!![:D][:p][:D][:eek:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che colpa ne ho?!
È una questione genetica...A volte, la mscola di un gene con altro fa sorgere un:Einstein,un Ljungberg,una Madre Theresa e a volte,un baby di Rosemary o un piccolo gnomo!!![sp]
Ma, torniamo al calcio...Chi credi chi vinca la champions?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Sono certo che la Champions la vincerà il milan, orgoglio della città in cui mi onoro di vivere
forza milan e forza berlusconi!

speriamo che basti come controgufata!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Hai una bella dose di humor Klaus!
Purtroppo cosa posso fare????? voi come società siete avanti decenni rispetto a noi, per arrivare al vostro livello ce ne vorrà e tanto[:(] forse allora inizieremo a vincere anche noi dell'INTER.
Comunque devi riconoscere che ci vuol coraggio ad essere interisti! E' molto più facile essere milanisti!!! Sono straorgoglioso della mia INTER che ogni giorno mi insegna quanto un amore può essere più forte di ogni evento contrario!....e sono tanti!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
...Ma, questo grande amore non finisce d'avvero...biancazzurro nel cuore e nei colori del cielo!!![;)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
...Ma, questo grande amore non finisce d'avvero...biancazzurro nel cuore e nei colori del cielo!!![;)]

nerazzurro!

E' un po' zecchino d'oro![:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Caro The cure, dalle mie parti i tifosi interisti son quelli che vengono digeriti meno, perchè sono antisportivi al massimo!Invece di gioire delle loro vittorie, si presentano al bar soltanto per ridere delle disgrazie altrui! Quindi a te, in quanto persona schietta e obiettiva, porgo il mio rispetto e la mia stima! Spero che continueremo a sfotterci con simpatia! E come disse highlander: ne rimarrà soltanto uno (io[:D])

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Senza la testa[xx(]...un Highlander di meno!!![|)]
A proposito, non ho lavato le mani...[sp]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Klaus e di quale vittorie dovremmo gioire noi interisti???? [:D] Anche volendo..........

Grazie per la stima che che a mia volta dichiaro nei tuoi confronti

Bat, sostituirei nerazzurro a biancazzurro! Per zecchino d'oro intendevo dire che sembra quasi una canzone da far cantare a tutti i bambini all'oratorio!E' un testo con parole molto positive! Lo zecchino d'oro è una sorta di festival di Sanremo di canzoni per i bimbi!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Klaus: dimentichi che sono stata la sacerdotessa del cricetus apollineo?[:p]Squeakkk(questo porterà Lore alla pazzia)!!![sp]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Giusto per non perdere il vizio, consentitemi di fare un pò di pubblicità ad un dentifricio davvero eccezionale:

INTERFRESH: per-denti forti[:eek:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Un giorno anche l'INTER vincerà qualcosa e finalmente giustizia sarà fatta!
Per fortuna che il milan è andato per ben 2 volte in serie B! Altrimenti non avrei argomenti per difendermi![:D] 25 maggio a parte!