CETIRIZINA

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:
Quindi la ceterizina topica viene paragonata alla quercetina orale....andiamo bene ! Anche la ceterizina orale non aveva fatto nulla, visto che è la prima forma su cui si sono buttati numerosi utilizzatori esteri questa primavera....

Ciao

MA - r l i n

giusto marlin, infatti io parlavo di quercetina topica

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
kakaroth86 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Più la seconda, ma comunque va anche detto che ci dovrebbe essere un assottigliamento dello scalpo nelle parti diradate e ancor più in quelle glabre (come le tempie stempiate da anni), quindi non c'è molto da scendere se prima non si ritorna allo spessore originario (sarà un caso, ma questo effetto lo hanno gli estrogeni...).

Ciao

MA - r l i n

Eh ma allora se a parte gli estrogeni non ci sono sostanze capaci di aumentare lo spessore siamo fregati mi viene da pensare.

non per altro col minox danno una marcia in più

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
sarebbe un ottima notizia visto che la lozione che userò il mese prossimo conterra:

minox 3%
cetirizina 0,4%
17 alfa estradiolo 0,07%

il quadro dovrebbe essere completo se si tiene conto della teoria ;) staremo a vedere.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Non è una notizia è una cosa acquisita, si possono emulare gli estrogeni con i fitoestrogeni in dose elevate, poi un effetto analogo lo potrebbero dare gli agonisti del PPAR-gamma, diciamo che l'alfa estradiolo non è poi molto superiore a questo tipo di soluzione alternativa, anche se lo diventa aumentandone la dose.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ti faccio una domanda sola che non voglio andare troppo OT in quanto vorrei poi tornare a parlare della cetirizina...
Ritieni che la ginnastica facciale possa favorire un inspessimento dello scalpo?

adibir

Utente
6 Ottobre 2011
103
0
165
Marlin se è vero quelli che affermi, ti chiedo una cosa:

La lozione di cui si attende l'uscita, ha qualcosa che possa contrastare questo presunto assottigliamento dello scalpo, che non consente al follicolo di ingrandirsi impedendo così la crescita di un capello terminale?
Se davvero gli estrogeni sono la chiave per ottenere questo, saranno contenuti dosi elevate di fitoestrogeni nella lozione?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
La ginnastica facciale a mio avviso non ispessisce lo scalpo, ma lo può rendere più morbido, quindi può agire in senso antifibrotico su quello che trova.

Nella lozione ci sono vari attivi di cui sono note solo alcune azioni, c'è un anti-dht che conterrebbe anche un ligando del PPAR-gamma e c'è almeno una sostanza che viene considerata estrogenica. Comunque il mio discorso non si voleva ridurre allo spessore della cute e ai soli estrogeni, ma indicare che probabilmente le sostanze che agiscono in tempi più lunghi (per così dire, in realtà comunque brevi), come il minox o il latanoprost e analoghi, danno risultati più consistenti e durevoli, forse perché finiscono per agire in molti modi e non in una sola direzione.

Ciao

MA - r l i n

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
bare faremo una lozione simile allora, la mia è:

minox 4%
cetirizina 0,5%
17 alfa estradiolo 0,025%

(mi sembra che anche il tedesco sul forum aveva una formulazione del genere)