cesare ragazzi

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
[:D][:D][:D]ciao a tutti ragazzi, buongiorno...

so che si è spesso parlato di cesare ragazzi e Co. in questo forum ma volevo dirvi una cosa
questa mattina, aprendo la homepage di repubblica ho notato la sponsorizzazione di alcuni prodotti cesare ragazzi
si tratta di lozioni e shampoo anticaduta, rinforzanti, antidht, contro la 5 alfa reduttasi....ecc....a base di alghe del mare del nord ed oli essenziali....tra l'altro sono pure scontati!!!!una bella occasione per i nostri capeli, no???[:D][:D]

posso immaginare cosa ne pensate ma mi dite se conoscete i prodotti in questione?

un saluto a tutti voi e buona giornata
lovery
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
[:D][:D][:D]ciao a tutti ragazzi, buongiorno...

so che si è spesso parlato di cesare ragazzi e Co. in questo forum ma volevo dirvi una cosa
questa mattina, aprendo la homepage di repubblica ho notato la sponsorizzazione di alcuni prodotti cesare ragazzi
si tratta di lozioni e shampoo anticaduta, rinforzanti, antidht, contro la 5 alfa reduttasi....ecc....a base di alghe del mare del nord ed oli essenziali....tra l'altro sono pure scontati!!!!una bella occasione per i nostri capeli, no???[:D][:D]

posso immaginare cosa ne pensate ma mi dite se conoscete i prodotti in questione?

un saluto a tutti voi e buona giornata
lovery
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
[:D][:D][:D]ciao a tutti ragazzi, buongiorno...

so che si è spesso parlato di cesare ragazzi e Co. in questo forum ma volevo dirvi una cosa
questa mattina, aprendo la homepage di repubblica ho notato la sponsorizzazione di alcuni prodotti cesare ragazzi
si tratta di lozioni e shampoo anticaduta, rinforzanti, antidht, contro la 5 alfa reduttasi....ecc....a base di alghe del mare del nord ed oli essenziali....tra l'altro sono pure scontati!!!!una bella occasione per i nostri capeli, no???[:D][:D]

posso immaginare cosa ne pensate ma mi dite se conoscete i prodotti in questione?

un saluto a tutti voi e buona giornata
lovery
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Lovery,

io lavoro in ufficio di fronte alla Cesare Ragazzi, e mi capita molto spesso quando sono al bar di sentifre i commenti dei ragazzi he vanno li.....il commento piu comune è TRUFFATTORI!!!!!!

Lascia perdere tutto

Ciao......
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
Ciao basilio, grazie per il tuo post....
cmq, immaginavo già le risposte....
hai ragione....lasciamo a Cesare....quel che è di Cesare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

e pensiamo a cose più serie...
ciao
Lovery

Ps: claudia..simpatica la tua battuta e grazie per il delfino....senza saperlo hai scelto uno degli animali che amo di più...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
un abbracco per te
lory
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Carissima Lovery,
a te dedico questo....
18.gif

molti baci
Claudia
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
claudia ha ragione basilio....

e poi, se sei IL PROFESSIONISTA DELL'AMORE...dovresti mandare tu baci e non chiederli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

meno male che la nostra dolce claudia ha un cuore grande e vuol bene a tutti così eccoti accontentato e quindi tanti bacini anche per te da parte sua...

contento???

sto scherzando eh???[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
un abbraccio
lovery