Cesare Ragazzi

fabiuccio

Utente
1 Dicembre 2005
12
0
5
Ciao Raga, spulciando il forum ho notato che nessuno parla dei centri Cesare Ragazzi appunto. Mi chiedevo, come sono? come operano?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dai un occhio alla sezione protesi. ti attaccano un parrucchino che costa come un'automobile, niente di più
 

fabiuccio

Utente
1 Dicembre 2005
12
0
5
Io una volta sono andato in un centro, fano anche l'autotrapianto...chiedevo informazioni su questo. Ho snetito parlare anche di un CNC ma non ho capito bene cosa sia.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se fanno anche il trapianto lascia perdere comunque, di chirurghi bravi ne esistono pochissimi e non operano in centri estetici
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il cnc sarebbe una sorta di pantegana morta che loro ti attaccano in testa!!considera che a loro costa 10 euro e che a te la vendono a 3000 euro...
 

fabiuccio

Utente
1 Dicembre 2005
12
0
5
Ok, messaggio recepito. Mentre per L'italia quale chirurgo mi consigliate? So che armani è il top, ma si trova a toronto...com'è il dott. tesauro?
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
aggiungo : la tecnica cnc ti rende uno schiavo........ogni mese devi andare nei loro centri a a farti controllare, ripulire, ecc ecc..........e questo se vai a visitarti non te lo dicono subito!!!!

e se per un caso uno si pente non può neanche dopo farsi il trapianto perchè con il tempo quella roba può anche provocare cicatrici e non lo rendono quindi possibile......e lì rimani rovinato a vita![:(!]