Cesare ragazzi e altri...

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Mi sono sempre chiesto una cosa, ma se per la caduta esistono solo 2 soluzioni, minox e fina, questi centri che ti danno? cioè, loro sono a conoscienza di questo giusto? Allora perchè non consigliano terapie a base di questi prodotti? (casomani lo potrebbero vendere sotto falso nome a prezzi altissimi), così facendo avrebbero dei seri risultati e la clientele aumenterebbe, o il loro obiettivo è quello di farti credere che non cè nulla da fare e quindi ti propongono dopo un +o- lungo periodo di terampie senza risultati (come dite voi), il parrucchino?

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Mi sono sempre chiesto una cosa, ma se per la caduta esistono solo 2 soluzioni, minox e fina, questi centri che ti danno? cioè, loro sono a conoscienza di questo giusto? Allora perchè non consigliano terapie a base di questi prodotti? (casomani lo potrebbero vendere sotto falso nome a prezzi altissimi), così facendo avrebbero dei seri risultati e la clientele aumenterebbe, o il loro obiettivo è quello di farti credere che non cè nulla da fare e quindi ti propongono dopo un +o- lungo periodo di terampie senza risultati (come dite voi), il parrucchino?

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
I centri tricologici non possono vendere finasteride e minoxidil perchè non sono presidi medici chirurgici, ma solo centri estetici.

Comunque non è segreto che il loro core business siano le protesi, pertanto la loro vendita si concentra principalmente su questo tipo di soluzione

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
come dice salus

è lo stesso motivo per la quale una erboristeria non può darti un'aspirina

credo dentro al cesarone non ci siano dottori ma estetisti

però non saprei dirti

cmq c'è il MEDICENTER

HAI PROBLEMI DI CAPELLI, CAZZI TUA TI TIENI QUELLI

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono tecnici(imbroglioni) non possono prescrivere farmaci allora si buttano su prodotti naturali cosmetici ed estetici ma se hai androgenetica ti cade tutto e loro allora ti propongono il parrucchino

la pubblicità: cesare ragazzi 15000 casi risolti(si con il gatto morto in testa)[sm]