CESARE RAGAZZI COSE POSITIVE?

andreamj

Utente
23 Giugno 2005
38
0
15
come a tanti se non ha tutti mi e' venuta la voglia di provare cesare ragazzi ma ne sento parlare sempre cosi' male del sistema capelli a contatto....ma nessuno ne ha avuto una esperienza positiva?
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Io nn ho avuto alcuna esperienza con questo tizio ma x quanto ho letto ti consiglio solo una cosa: ALLA LARGA!!!!!
I risultati nn sono miracolosissimi come da propaganda e con tutti i soldi che si spendono (perchè il tutto nn finisce mica con una passata) ci si può pensare ad un trapiantino DOC.
Ciao!
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
STAI ASSOLUTAMENTE ALLA LARGA DALLA CESARE RAGAZZI, PAGHI 4000 EURO PER N BANALISSIMO PARRUCCHINO CHE A LORO COSTA 5 EURO
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
parrucchino che si vedrà lontano un miglio e ti costerà l'ira di dio per la manutenzione, alla larghissimaaaaaaaaaaaaaa
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
STAI ASSOLUTAMENTE ALLA LARGA DALLA CESARE RAGAZZI, PAGHI 4000 EURO PER N BANALISSIMO PARRUCCHINO CHE A LORO COSTA 5 EURO


Però una cosa bisogna riconoscerla, al Cesarone....è un ottimo imprenditore:

4000,00 - 5,00 = 3995,00 euro di ricarico, da moltiplicare per tutti i gattacci morti che spaccia in giro, aggiungendo gli introiti per le miracolose manutenzioni che solo loro possono fare, lozioni magiche e bla bla bla...... Non male! [:D][:D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Caro Fabio, da quello che ho letto qui, più che imprenditore con i fiocchi secono me è qualcos'altro[:D]
 

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
ANCHE SE E' DURA FERMARE LA TENTAZIONE DI PROVARE;STANNE ALLA LARGA,ED ACETTA IL CONSIGLIO DI UNO CHE CI E' STATO!!!!!!!!!!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io nn pensavo ke t davano le parrukke...quando m sn cominciato a preouccupare per i capelli ho detto vado a vedere sul sito di vcesare ragazzi...kissa ke m pensavo..pensavo ke t facevano ricresce i capelli cn qualke lozione...ahahha ke co***one...
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
le lozioni di cesare ragazzi hanno la stessa utilità della maionese sui capelli solo che ti costano 100 volte di piu'...
se sei iscritto su salusmaster ne puoi vedere delle belle... [:D]

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=9152

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10438

 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
un altro che c'e' stato !

6500 euro ecc

NO COMMENT !

A BUON INTENDITORE ,POCHE PAROLE???????? NEANCHE UNA ,IN PRIVATO VE NE POSSO DIRE MILLE !
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
io nn pensavo ke t davano le parrukke...quando m sn cominciato a preouccupare per i capelli ho detto vado a vedere sul sito di vcesare ragazzi...kissa ke m pensavo..pensavo ke t facevano ricresce i capelli cn qualke lozione...ahahha ke co***one...


vale lo stesso per me
 

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15
ASSOLUTAMENTE NO, GRAZIE A TANTE INFORMAZIONI E TESTIMONIANZE LETTE IN RIGUARDO, TI POSSO VIVAMENTE SCONSIGLIARE TALE INSTITUTO.
 

andreamj

Utente
23 Giugno 2005
38
0
15
mi par di capire ke le opinioni siano a senso unico come poi avevo gia' sentito in altri forum...la cosa ke mi metteva in dubbio e' come cavolo ha fatto ad avere cosi' tanto successo se poi le cose non funzionano......domanda per quelli ke ci sono stati questi capelli a contatto avevano un effetto estetico disastroso?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il CNC è una guaina molto spessa (tipo linoleum) che incollano al cranio con delle colle molto potenti. ci sono dei capelli recisi di pessima qualità che vengono tinti alla meno peggio. la protesi è molto fastidiosa, dura e non lascia traspirare il cuoio capelluto, con problemi di odori molesti, prurito orrendo sotto la stessa [tp]; dopo circa 6-8 mesi la protesi perde quei capelli [B)]e quindi spesso è necessario rifarla, tenete conto che il costo è di circa 8.000 euro; la manutenzione dello scolla/incolla è indispensabile per evitare la putrefazione vostra e della protesi; costo di circa 42 euro. [V]
Quindi è un prodotto pessimo che si sconsiglia nella maniera più assoluta, come costo, come resa estetica che è ridicola (si vede benissimo) e come danni alla pelle. Unico vantaggio che rispetto al lace o alle altre membrane HR è RESISTENTISSIMO, anche alle bombe e non si stacca mai.[sm]
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
certo che uno scusate tanto deve essere idiota a farsi mettere una schifezza del genere sulla capa, una schifazza che cosa anche cara[cc]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caramello mio, devi rispettare i ragazzi fragili e insicuri che si fanno condizionare da una pubblicità che e' ESTENUANTE, MARTELLANTE e RIPETITIVA; su cartelloni stradali, radio e tv locali, sponsorizza manifestazioni, sponsorizza borse di studio ai policlinici...[X] Il sig. Ragazzi lavora dal 1968 ed è un vero DRAGO del commercio; semplicemente ti vende un prodotto che è una CLOACA a 8-9 mila euro quando lo fa produrre a Taiwan (pare proprio la') per 6-7 dollari in tutto. Un prodotto che - dopo 8-9 mesi di tortura - è letteralmente da buttare nel cesso perchè perde il pelo. Tieni conto la perversione di questa ditta. C'e' gente che ovviamente, finita nella trappola del CNC, mica lo può levare.. allora mettono in croce i genitori e firmano cambiali-cambiali-cambiali...
Purtroppo la vita del CNCzzati è questa. Un DRAMMA.[:(]