Cesare Ragazzi...chi lo conosce??

ceccoce82

Utente
5 Giugno 2005
3
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito...e anche direi nuovo nel settore calvizia.
Il mio è proprio un problemino, forse anche una cosa psicologica, ma vedo che ultimamente sto iniziando a perdere un pò di capelli.
Essendo di bologna ed avendo ricevuto un invito per fare una visita gratis da Cesare Ragazzi sono corso a sentire come rimediare l'inconveniente, praticamente visita gratis e fin qui ok, però per fare il trattamento mi dicono che ci vogliono 390,00 euro e sarà un trattamento fatto lì sul posto da loro con delle tricologhe professioniste e in più delle fialette da farmi a casa da solo...tutto il trattamento dura un mese e mi garantiscono che per i prossimi due o tre anni la situazione non peggiorerebbe più.

Per i capelli già persi comunque non c'è più niente da fare perchè la moderna tricologia non è ancora riuscita a studiare qualcosa per fare ricrescere i capelli (quindi andrei lì solo per rimanere nello stato attuale).

Primo dubbio: è vera questa cosa che mi hanno detto?

Secondo dubbio: prima di spendere 390 euro magari per l'anima del c... c'è qualcuno che c'è gia stato e mi dice se veramente funziona?

Terzo dubbio: Quanto costa in genere una buona cura per bloccare la perdita dei capelli?

Conto sul vostro aiuto!!
Grazie!!

ceccoce82

Utente
5 Giugno 2005
3
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito...e anche direi nuovo nel settore calvizia.
Il mio è proprio un problemino, forse anche una cosa psicologica, ma vedo che ultimamente sto iniziando a perdere un pò di capelli.
Essendo di bologna ed avendo ricevuto un invito per fare una visita gratis da Cesare Ragazzi sono corso a sentire come rimediare l'inconveniente, praticamente visita gratis e fin qui ok, però per fare il trattamento mi dicono che ci vogliono 390,00 euro e sarà un trattamento fatto lì sul posto da loro con delle tricologhe professioniste e in più delle fialette da farmi a casa da solo...tutto il trattamento dura un mese e mi garantiscono che per i prossimi due o tre anni la situazione non peggiorerebbe più.

Per i capelli già persi comunque non c'è più niente da fare perchè la moderna tricologia non è ancora riuscita a studiare qualcosa per fare ricrescere i capelli (quindi andrei lì solo per rimanere nello stato attuale).

Secondo dubbio: prima di spendere 390 euro magari per l'anima del c... c'è qualcuno che c'è gia stato e mi dice se veramente funziona?

Terzo dubbio: Quanto costa in genere una buona cura per bloccare la perdita dei capelli?

Conto sul vostro aiuto!!
Grazie!!

ceccoce82

Utente
5 Giugno 2005
3
0
5

Conto sul vostro aiuto!!
Grazie!!

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Vai da un bravo dermatologo esperto in capelli e fatti diagnosticare i tuoi problemi.Così farai un ottimo investimento per curare i tuoi problemi.

ciao

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
vai a farti visitare da un dermatologo esperto e lascia stare cesare ragazzi. sono dei ladri che promettono mari e monti e poi alla fine sono solo bravi a fregarti. quindi se vuoi un consiglio da amico scappa al piu presto da loro e non firmare nulla.

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
PROPONGO DI ASSOCIARCI TUTTI QUANTI PER Spu***naRE E FAR FALLIRE QUEI FIGLI DI tr**a DELLA CESARE RAGAZZI CHE FREGANO LA GENTE FACENDO LEVA SUL NOSTRO DISPIACERE. QUEI 1500 EURO, E DICO 1500 LI AVREI SPESI PER PAGARMI PROPECIA PER ANNI PIUTTOSTO KE DARLI A QUEI **strad* E X LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE ANKE SENZA RICEVUTA. E LE LORO ILLUSTRI FIALETTE LE UTILIZZINO I LORO ?TRICOLOGI?(MA,IO CONOSCO DERMATOLOGIA NN TRICOLOGIA!) PER FARSI IL BIDET!
EVITARE CESARE RAGAZZI E SIMILI, UN CONSIGLIO DA AMICO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
caro...visto che sei di bologna vai da Speziali a Modena. con 100 euro ti dice cos'hai e ti da una cura giuta.
non come cesare ragazzi che oltre a spillarti molti + soldi usa solo pagliativi!
fidati di noi...
e poi speziali è molto valido!

filippino

Utente
27 Febbraio 2005
31
0
15
Entrambe le cose che ti hanno detto, che dopo un mese di cure sei a posto e che i capelli persi non si recuperano piu', sono entrambe affermazioni discutibili.

Tra Cesare Ragazzi e Vanna Marchi (ed il mago do nascimiento) non vi e' alcuna differenza, anzi una differenza c'e', la seconda si e' fatta almeno un paio di settimane in gattabuia, magari se siamo fortunati, arrivera' anche il turno del Cesarone baffi e parrucca.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a qs punto davvero qs cesare ragazzi gioca sulle disgrazie della gente sfruttandoli ed illudento persone , bisognerebbe che la gente si curasse e non spendesse soldi inutili da quei...................