Cerotto anticaduta

24 Febbraio 2006
68
0
65
Sono andata dal parrucchiere e, visto che sa del mio problema di perdita di capelli, mi ha proposto il cerotto anticaduta della Revlon Intragen 5 che si applica sulla spalla (se ne cambia uno al giorno per 30 giorni) e contiene estratto di luppolo, estratto di rosmarino, swertia, composti del silicio, pantenolo. Lo conoscete?
 
24 Febbraio 2006
68
0
65
Sono andata dal parrucchiere e, visto che sa del mio problema di perdita di capelli, mi ha proposto il cerotto anticaduta della Revlon Intragen 5 che si applica sulla spalla (se ne cambia uno al giorno per 30 giorni) e contiene estratto di luppolo, estratto di rosmarino, swertia, composti del silicio, pantenolo. Lo conoscete?
 
24 Febbraio 2006
68
0
65
Sono andata dal parrucchiere e, visto che sa del mio problema di perdita di capelli, mi ha proposto il cerotto anticaduta della Revlon Intragen 5 che si applica sulla spalla (se ne cambia uno al giorno per 30 giorni) e contiene estratto di luppolo, estratto di rosmarino, swertia, composti del silicio, pantenolo. Lo conoscete?
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Salve Laura,

Intragen Patch è il nuovo cerotto che grazie alla sua tecnologia d’avanguardia trasdermica, rilascia i suoi principi attivi sulla cute in modo graduale e progressivo in 24 ore.
E’ trasparente, anatomico e facile da usare.
Test di Efficacia, prove scientifiche con Intragen 5 certificano:
- + 2% di infoltimento capillare;
- doppia resistenza alla caduta dei capelli;
Test di Soddisfazione:
- 90 persone intervistate confermano;
l’efficacia di Intragen 5 Patch dopo 4 settimane di trattamento;
- il 69 % considera che Intragen 5 Patch sia molto più efficace di qualsiasi altro trattamento ad uso topico;
- il 75% ha riscontrato una maggiore densità capillare;
- il 72% dichiara che i capelli sono più forti e vitali;
- il 71% conferma che è il trattamento anticaduta più pratico e facile da utilizzare;
- il 60% ha ora un capello meno grasso.
Come Agisce:
- blocca il fattore ormonale in modo naturale;
- protegge le cellule capillari dall’invecchiamento prematuro;
- stimola l’ossigenazione e la nutrizione cellulare;
- aumenta la produzione di cellule che stimolano la crescita del capello;
- riduce il livello di sebo nella cuticola.
I nostri laboratori di ricerca hanno confermato la presenza di cinque disfunzioni che alterano il normale ciclo di crescita del capello provocandone la caduta precoce:

• 1. Attività del testosterone nel bulbo.
• 2. Invecchiamento delle cellule follicolari.
• 3. Riduzione della microcircolazione periferica.
• 4. Diminuzione della proliferazione cellulare.
• 5. Eccesso di sebo nel cuoio capelluto.
Intragen 5 è un complesso multifunzionale che agisce direttamente su ognuna delle cause responsabili della caduta del capello:
• 1. Blocca l'enzima alfa-reductasi 5 che rappresenta la causa principale della caduta dei capelli nell'uomo.
• 2. Neutralizza i radicali liberi, proteggendo la membrana follicolare dall'invecchiamento precoce.
• 3. Stimola la microcircolazione sanguigna che facilita l'ossigenazione e la nutrizione cellulare.
• 4. Aumenta il numero di Cheratinociti che contribuiscono ad una crescita più sana e forte del capello.
• 5. Riduce il livello di sebo del cuoio capelluto.
Una novità del marchio Revlon Professional: in un lasso di tempo di oltre 24 ore il cerotto rilascia gradualmente gli ingredienti attivi del complesso Intragen 5, penetrando negli strati più profondi della cute. Veloce, pratico e senza bisogno di massaggiare.
Efficacia I test clinici eseguiti per oltre 6 mesi su uomini e donne affetti do vari gradi di alopecia hanno dimostrato l'efficacia di Intragen 5. I risultati si riscontrano in una maggiore densità del capello e in un'elevata resistenza alla caduta.
Dosaggio Contiene 30 Patch: trattamento per 4 settimane. Per un effetto ottimale si consiglia un periodo di trattamento di 2 mesi.
Modalità d'uso Ogni giorno, alla stessa ora, applicare un cerotto sulla parte superiore della schiena. Lasciare agire 24 ore. Il giorno seguente applicare il cerotto su un'area vicina. Invisibile, Resistente all'acqua.
Per migliori risultati: completare il trattamento con Intragen 5 Trattamento concentrato in fiale.

Solo per uso esterno. Si consiglia di effettuare test allergici agli adesivi prima di iniziare il trattamento. Non applicare 2 o più Patch contemporaneamente. Non applicare su punti sensibili, escoriati, su mucose o sul petto. Ipoallergenico. Dermatologicamente testato.

Ciao
Jonny.
 
24 Febbraio 2006
68
0
65
Grazie Jonny. Ma tu pensi che sia efficace in caso di effluvio cronico? Ed eventualmente potrà essere usato in concomitanza con le iniezioni di Depomedrol che sto facendo?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Laura, ne avevamo parlato qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21116

e anche qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21270

Un abbraccio,
 

nicol

Utente
28 Luglio 2003
24
0
15
Secondo voi è efficace in caso di caduta (effluvio cronico) dovuto a carenza di progesterone? Sarebbe troppo bello. Ciao !
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah..è ormai un mese che se ne parla ma questi cerotti rimangono un costosissimo interrogativo...
se ne sapete di piu segnalatecelo
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
a me sa di pacchianata....io avevo visto anche u nlaser dall'america hairmax credo ...oramai sanno che è un business continuo e tirano fuori di tutto...
 
24 Febbraio 2006
68
0
65
Ma se volessi conoscere la composizione chimica di questo prodotto come potrei fare? Sono andata sul sito ma non ho trovato niente.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Laura,Eccola:
------------------------------------------------------------
Ingredienti:
Acrylates, Copollymer, Extraits d'Humulus Lupulus (Hops), de Rosmarinus Officinalis(Rosemary),Swertia Japonica, Silanediol salicilate,Panthénol, Butylène glycol, Triethnanolamine
------------------------------------------------------------

Giustificare il prezzo stellare di questi cerottini,guardando gli ingredienti...sarebbe piuttosto imbarazzante.....[;)]

Ciao.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao Laura...di niente...
Se non sbaglio il loro costo è di 78 euro...
Luppolo,Rosmarino e Japonica questi gli elementi principali...
78 euro come puoi giustificarli???
...penso che sia giusto spendere quando ne vale la pena.....qui a mio giudizio non la vale minimamente...


Ciao.