cere opacizzanti come toppik e k-max?

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Ciao volevo chiedere a tutti coloro che usano una cera per capelli se queste sono veramente in grado di nascondere il diradamento oppure quale in tal senso è secondo voi la migliore. Grazie e ciao
 

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Ciao volevo chiedere a tutti coloro che usano una cera per capelli se queste sono veramente in grado di nascondere il diradamento oppure quale in tal senso è secondo voi la migliore. Grazie e ciao
 

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Ciao volevo chiedere a tutti coloro che usano una cera per capelli se queste sono veramente in grado di nascondere il diradamento oppure quale in tal senso è secondo voi la migliore. Grazie e ciao
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...ce vorrà un pochino che non ho la digitale e in quella tradizionale ho su montato un rullino da 36 e ancora non è neanche a 10... piano piano arriveranno...

ne farò di 3 tipi:
1) X mostrare le perdite...[V]
2) X mostrare come starebbe asciugandoli semplicemente all'aria senza aggiungere prodotti o pettinare
3) X mostrare il risultato di pettinatura e prodottino...[^]

byeee
 

luciano

Utente
29 Settembre 2003
30
0
15
a proposito io uso K.MAX e lo trovo non solo io un valido ruffiano ripeto ruffiano poi le cere le pettinature un po studiate e caso per caso riescono a mitigare quello che è un diradamento ma attenti a non usare le cere col K MAX creano puù casini che altro.
parere personale [;)]