Cerco uno shampoo per lavaggi frequenti..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Ciao,
Per caso vi intendete di prodotti bio per lavaggi frequenti?
Cercavo un buon shampoo..avrei necessitá di lavare spesso i capelli.
Diciamo a giorni alterni,ma certe volte potrei aver bisogno di lavaggi quotidiani..

Cercavo insomma un buon shampoo reperibile nei negozi..

Restivoil l'ho provato ma non fa per me.
Preferirei qualcosa che faccia un minimo di schiuma.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70757
se vuoi qualcosa di naturale

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
prova ad usare il Triconac ,è molto delicato ma non ha una buonissima resa estetica, cioè non è per niente volumizzante

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
hairscience ha scritto:
prova ad usare il Triconac ,è molto delicato ma non ha una buonissima resa estetica, cioè non è per niente volumizzante

Dubito che gli shampii delicati siano volumizzanti..

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao Raiden volevo solo dirti che il Restivoil per far si che faccia schiuma devi fare due lavaggi , in quanto la prima lava via lo sporco superficiale dei capelli e poi con la seconda lo shampoo ha il via libera e riesce a far schiuma ( è solo una dritta perché neanche io lo trovo fantastico).

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
equilibra shampoo fortificante aloe
costo 5,00 euro il migliore per qualita' prezzo

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Sull'equilibra e la sua delicatezza ho i miei dubbi e nel topic degli shampoo da supermercato (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70501&whichpage=2#) c'è un passaggio dettagliato (post di Dep) in cui viene reso chiaro l'inci di tale shampoo.

PS: ho usato l'Equilibra con cui mi sono trovato bene ma per la delicatezza della cute ho poi preferito utilizzare altri prodotti.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Oggi ho provato lo shampoo 'bioscalin oil' oil shampoo extradelicato,e devo dire che non sembra affatto male..meglio questo o il restivoil?

Non è cosi tragico lavarsi con un olio shampoo anzi..anni fa avevo avuto pessime esperienze peró questo bioscalin sembra consistente al punto giusto,non troppo acquoso.
Sono riuscito a metterne un po sulla mano e a insaponarmi per bene cuoio capelluto e capelli...