Cerco un Derma a Milano...

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
mi aiutate e mi scrivete un dermatologo buono a milano,che sia competente in tema capelli.....mi scrivete indirizzo e telefono.. dove cacchio lo trovo se no??????

aiuto.....hairlosses
 

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
mi aiutate e mi scrivete un dermatologo buono a milano,che sia competente in tema capelli.....mi scrivete indirizzo e telefono.. dove cacchio lo trovo se no??????

aiuto.....hairlosses
 

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
mi aiutate e mi scrivete un dermatologo buono a milano,che sia competente in tema capelli.....mi scrivete indirizzo e telefono.. dove cacchio lo trovo se no??????

aiuto.....hairlosses
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vai in www.calvizie.net nella sezione cerca un dermatologo vicino a casa tua. Lí, indicano Sarchi e la moglie per esempio.
Saluti!!!
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ciao ladiange!
A Milano ci sono Sarchi, la Cappio (moglie del Sarchi) e Rinaldi...
Tra i tre pare che il migliore sia Rinaldi ma costa tantissimo (una visita da lui si aggira sui 200 euro!)...
Io x esperienza personale ti sconsiglierei la Cappio e, su parere di un'amica, anche il marito (Sarchi)...
Se vuoi un consiglio, forse è meglio che fai un po' piu' di strada e vai da un dermatologo competente, come Gigli o Marliani... Un abbraccio.
 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
E io sconsiglio Rinaldi che sarà pure bravo ma ti fa un salasso(150 euro li ho pagati io)e per ogni controllo se ne prende altrettante.Consiglio anch'io Marliani o Gigli.
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da ladiange
mi aiutate e mi scrivete un dermatologo buono a milano,che sia competente in tema capelli.....mi scrivete indirizzo e telefono.. dove cacchio lo trovo se no??????

aiuto.....hairlosses



io CONSIGLIO la dott. Cappio, 130 euro x visita+tricogramma, grande competenza e disponibilità nel rispondere a tutte le domande che le fai....anche via email....davvero brava e preparata.