lo shampoo Asatex, che ora non riesco piu' a reperire, aveva un certo effetto appesantente e volumizzante, ma credo, non lo producano piu'...altro shampoo il Jonicap proteine, molto efficace nel senso da voi ricercato, ma anche qui, credo che sia in fine produzione, dato che la ditta ha sviluppato una nuova linea di shampoo, Defence Hair, che, per quanto mi riguarda, mi ha deluso non poco...comunque, sul sito bionike, questo shampoo compare ancora...un discreto, effetto appesantimento, dato che contiene numerosi idrolizzati proteici e (purtroppo) siliconi è il bioclin phydrium advance e bioclin uso frequente, che tra l'altro sono privi di sles...un certo effeto antistatico ed un certo appesantimento, puo' darlo lo shampoo Kerium anticaduta, ma, personalmente, l'ho trovato un po troppo afflosciante...questo per quanto concerne gli shampoo da farmacia che mi sovvengono...si tratta di shampoo che, kerium escluso, contengono sempre siliconi, i quali possono garantire l'effetto cosmetico da voi deiderato