cerco revivogen shampoo

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ragazzi,cerco urgentemente schampoo revivogen....sinceramente da hairshop europe non mi conviene più di tanto prenderlo perchè le spese di spedizione sono decisamente sconvenienti...cioè per prendere revivogen schampoo bisogna spendere 24 euro e in più aggiungere come minimo altri 15 euro di spedizione...è assurdo almeno per me quindi se qualcuno ha un flacone ancora nuovo che non utilizza è vivamente pregato di farmelo sapere!![X][tp]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ragazzi,cerco urgentemente schampoo revivogen....sinceramente da hairshop europe non mi conviene più di tanto prenderlo perchè le spese di spedizione sono decisamente sconvenienti...cioè per prendere revivogen schampoo bisogna spendere 24 euro e in più aggiungere come minimo altri 15 euro di spedizione...è assurdo almeno per me quindi se qualcuno ha un flacone ancora nuovo che non utilizza è vivamente pregato di farmelo sapere!![X][tp]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ragazzi,cerco urgentemente schampoo revivogen....sinceramente da hairshop europe non mi conviene più di tanto prenderlo perchè le spese di spedizione sono decisamente sconvenienti...cioè per prendere revivogen schampoo bisogna spendere 24 euro e in più aggiungere come minimo altri 15 euro di spedizione...è assurdo almeno per me quindi se qualcuno ha un flacone ancora nuovo che non utilizza è vivamente pregato di farmelo sapere!![X][tp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Ciao e ben venuto!!
Le spese di consegna sono di Euro 6,00 con un sovrapprezzo di Euro 5,00 con pagamento in contrassegno.

Il pagamento è attualmente possibile attraverso tre diverse modalità:
1) In contrassegno, cioè direttamente al corriere al momento della consegna del pacco.
2) Con bonifico bancario anticipato; in questo caso la merce sarà spedita solo ad avvenuta conferma del pagamento.
3) Con carta di credito; direttamente on-line con il protocollo di sicurezza di insertimento dati.


ciauzz[ph]