Cerco parere: 20 anni possibile aga?

fderr04

Utente
18 Novembre 2024
91
8
65
E quindi?
Perché c'è sul suo nome non può sbagliare una diagnosi o dare una cura errata?
Ha escluso AGA,ti ha detto che hai miniaturizzazione solo sulle tempie.
Ecco per questa problematica,la terapie data è inutile.
Poi sei il primo aver timore del minox ad esempio
Se ti avesse confermato Aga,sarebbe un altra storia tutto qui
Il minox lo userei con piacere ma la sua aiutante mi ha detto che se stacco anche per un giorno subisco una caduta indotta

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,747
880
615
Roma
Il minox lo userei con piacere ma la sua aiutante mi ha detto che se stacco anche per un giorno subisco una caduta indotta
Uno solo giorno non è vero. L'effluvio da sospensione si verifica dopo un 10/14 giorni dalla sospensione del minoxidil.
Tra l'altro la caduta indotta si verifica all'inizio del trattamento col minoxidil (e non sempre), non allo stacco. Allo staccare c'è l'effluvio da sospensione

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,695
1,538
615
Tagliando corto nell'anno del signore 2025 non si sa come fare ricrescere i capelli,non si sa come fermarne la caduta (se non rallentarla in qualche modo a seconda della risposta individuale) ,non si sa come correggere/prevenire la canizie ,non si sanno sviluppare prodotti per coprire la canizie in modo decente e non tossico ....insomma non si sa una beneamata fava ,a posto stiamo :-()

fderr04

Utente
18 Novembre 2024
91
8
65
secondo voi se prendo solo le capsule che mi ha dato meno la lozione va bene? visto che affermate che non ho nulla

fderr04

Utente
18 Novembre 2024
91
8
65
Va bene, lei ha detto che i miei capelli mancano di colore e sembrano spenti per colpa delle carenze. Dalle foto che ha fatto lei noti qualcosa nella zona vertex?

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,669
996
615
Ma se non hai miniaturizzati su vertex e mid-scalp perché dovresti applicarci la lozione? E poi le carenze che hai mica sono così gravi... Né certamente ti procurano anisotrichia. Non hai effluvi, non hai capelli depigmentati, non hai niente. Hai solo qualche miniaturizzato sulle tempie perché hai 20 anni e stai crescendo. E verosimilmente li avrai per tutta la vita.
Il minoxidil io lo applicherei solo sulle tempie per un piccolo boost, eventualmente, anche solo 5 giorni a settimana.

• Mi Piace
Reazioni: fderr04

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,747
880
615
Roma
Va bene, lei ha detto che i miei capelli mancano di colore e sembrano spenti per colpa delle carenze. Dalle foto che ha fatto lei noti qualcosa nella zona vertex?
No. Ma anche se ci fosse qualche problema probabilmente questi sarebbe ancora visibili solo alla dermatoscopia, quindi solo a livello di videocamera ingrandente

• Mi Piace

fderr04

Utente
18 Novembre 2024
91
8
65
Ma se non hai miniaturizzati su vertex e mid-scalp perché dovresti applicarci la lozione? E poi le carenze che hai mica sono così gravi... Né certamente ti procurano anisotrichia. Non hai effluvi, non hai capelli depigmentati, non hai niente. Hai solo qualche miniaturizzato sulle tempie perché hai 20 anni e stai crescendo. E verosimilmente li avrai per tutta la vita.
Il minoxidil io lo applicherei solo sulle tempie per un piccolo boost, eventualmente, anche solo 5 giorni a settimana.
Quindi dici sia solo fisiologico e minoxidil magari lo applico solo alle tempie per rendere i capelli piú forti

fderr04

Utente
18 Novembre 2024
91
8
65
IMG 7386
confermato come dici tu, solo su tempie, scusate per il fastidio ragazzi vi ringrazio per il vostro continuo aiuto

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,962
8,466
2,015
Per quanto riguarda la mela,fatti cicli di 4 mesi e due di stop.
Ma a dosaggio classico 800-900 mg al giorno

• Mi Piace

fderr04

Utente
18 Novembre 2024
91
8
65
niente di che. sto usando il minoxidil della dottoressa sulla tempia dx e giustamente si è sfoltito un pò. sono abbastanza sicuro sia diradamento da minoxidil perchè 2 settimane prima di questa foto era folta quest'area. per il resto tutto bene non vedo cambiamenti da nessun altra parte

Allegati

• IMG_9889.jpg
    IMG_9889.jpg
    151.6 KB · Vista: 12