Cerco dispositivo laser usato

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un dispositivo laser usato non molto costo. C'è qualcuno nel forum che lo vende?

Grazie a tutti
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
penso che non te lo darnanno per meno di mille euro visto che sembra avere una percentuale di sucesso del 70% se poi io fossi in loro mi terrei il vecchio con diodi americani anziche prendere il nuovo con diodi italiani.........
 

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Si infatti per dispositivi intendevo dire (spazzole, lampade etc..).
Non ho una situazione molto grave e quindi vorrei provare con qualcosa di più economico e gestibile.

Napoleone ti ho inviato un messaggio privato
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
luigi.russolo ha scritto:
Si infatti per dispositivi intendevo dire (spazzole, lampade etc..).
Non ho una situazione molto grave e quindi vorrei provare con qualcosa di più economico e gestibile.

Napoleone ti ho inviato un messaggio privato



a maggior ragione se non hai situazione grave orientati su qualcosa di valido e duraturo..così da mantenere e hai anche più possibilità di recupero[:D]
con le spazzole ci fai poco e alla lunga ti stanchi.
 

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Il tuo ragionamento ci sta, ma purtroppo non posso spendere mille euro ora che sono ancora uno studente. Vorrei provare prima con soluzioni più economiche per capire se quel minimo di supporto lo danno.

Comunque io ho un pattern diffuso e vedendo le foto dei vari utenti sembra che i migliori risultati avvengano proprio su questo tipo di alopecia.
Non credete?