Cerco dermatologo: AIUTO

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Eccomi nuovamente!
Purtroppo non riesco ad ottenre il nominativo di un buon dermatologo esperto di problematiche affini alla calvizie o al capello in generale dalle mie parti. C'è nessuno che possa indicarmene uno dalle parti di Venezia? Mi farebbe una grande cortesia: non vorrei finire nelle mani di uno che non conosce i prodotti per la calvizie o che è rimasto troppo indietro.[:D]
Grazie a quanti mi verranno in aiuto!
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Eccomi nuovamente!
Purtroppo non riesco ad ottenre il nominativo di un buon dermatologo esperto di problematiche affini alla calvizie o al capello in generale dalle mie parti. C'è nessuno che possa indicarmene uno dalle parti di Venezia? Mi farebbe una grande cortesia: non vorrei finire nelle mani di uno che non conosce i prodotti per la calvizie o che è rimasto troppo indietro.[:D]
Grazie a quanti mi verranno in aiuto!
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Eccomi nuovamente!
Purtroppo non riesco ad ottenre il nominativo di un buon dermatologo esperto di problematiche affini alla calvizie o al capello in generale dalle mie parti. C'è nessuno che possa indicarmene uno dalle parti di Venezia? Mi farebbe una grande cortesia: non vorrei finire nelle mani di uno che non conosce i prodotti per la calvizie o che è rimasto troppo indietro.[:D]
Grazie a quanti mi verranno in aiuto!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Effettivamente dalle tue parti(o a Venezia) non ti so segnalare nessuno.....
Valuta anche l'ipotesi di farti un qualche centinaio di km(in treno o auto) per andare da un dermatologo di cui si conosce la professionalità (vedi Gigli, Marliani, Campo etc)....cosi' risolvi il problema una volta per tutte senza bisogno di fare diverse visite perchè il dermatologo precedente non ti convinceva
Ciao[;)]
-Dep-