cerco centri tricologici

francofranco

Utente
30 Gennaio 2004
8
0
5
siamo produttori di protesi di capelli produciamo ed importiamo direttamente qualsiasi tipo di protesi se avete esigenze particolari fatelo sapere.inoltre nel nostro gruppo vi sono chirurghi per autotrapianto monobulbare metodo choi-implanter cerchiamo collaborazione in tutto il mondo
 

francofranco

Utente
30 Gennaio 2004
8
0
5
siamo produttori di protesi di capelli produciamo ed importiamo direttamente qualsiasi tipo di protesi se avete esigenze particolari fatelo sapere.inoltre nel nostro gruppo vi sono chirurghi per autotrapianto monobulbare metodo choi-implanter cerchiamo collaborazione in tutto il mondo
 

francofranco

Utente
30 Gennaio 2004
8
0
5
siamo produttori di protesi di capelli produciamo ed importiamo direttamente qualsiasi tipo di protesi se avete esigenze particolari fatelo sapere.inoltre nel nostro gruppo vi sono chirurghi per autotrapianto monobulbare metodo choi-implanter cerchiamo collaborazione in tutto il mondo
 

francofranco

Utente
30 Gennaio 2004
8
0
5
risposta x proxy ciao senti chi parla visto che sei amministratore su questo sito si pubblicizza uno spray che fa ritornare i capelli non che si dice che tinge la cute cosa mi dici? Poi io non cerco pubblicita vatti a vedere il mio sito prima di giudicare.Gia ma da uno che è abituato al phon chee ci vuoi rilevare.Ti facevo piu inteligente come amministratore è,CIAO
 

francofranco

Utente
30 Gennaio 2004
8
0
5
RISP0STA PER PONZIO PELATO.Io non ti avevo ancora riconosciuto come matsino ma visto che mi ai tirato in ballo schernendomi, sai che ti dico quelli come te dovrebbero si stare in un canile CIAO
 

p4rrukk4

Utente
12 Novembre 2003
2
0
5
FrancoFranco, ma l'italiano l'hai imparato al CEPU?Compliments, very compliments!!![:D][:D]Se i vostri prodotti sono proporzionati alla tua abilità grammaticale direi che Cesare Ragazzi può dormire sonni tranquilli!
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
non so perchè ma il semianalfabetismo è una costante dei centri tricologici,sarebbe interessante fare una ricerca su questo fatto.i capelli artificiali innestati sono operazioni da criminali.inoltre francofranco mi sa che hai(ai) sottovalutato gli utenti di questo forum;ti proponi come insegnante:ecco un'altra caratteristica di voi dei centri,peccate di superbia,orgoglio ecc.,ed ecco che incomincia a delinearsi il vostro profilo,sempre pronti a dire io ho il meglio,ma ci fate o ci siete?!un classico è poi il sito che dice tutto ma non dice niente.....
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
ahahah sito realizzato con frontpage
pensa ho adsl e ci mette un botto a caricarmi una pagina
figuriamoci con un modem a 56kb, se squaglia,
poi le foto sono ottimizzato molto male
a francofrà vatte a studià come si realizza un buon sito
parlo sopratutto graficamente nn pesante e con il codice pulito
ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Caro Franco, chi ha problemi di capelli, i problemi psicologici li conosce molto bene, perche' li vive giorno per giorno.
Inoltre in quasi 5 anni di contatti giornalieri con i nostri utenti, ne ho potuto sentire e vedere di ogni tipo.
Quindi anche qui, pecchi' di onnipotenza, mi dispiace!!!

ciauzz[ph]
 

tricoexpert

Utente
27 Gennaio 2004
13
0
5
io sono un portatore di protesi da 24 anni ed è grazie alla mia esperienza con franco franco se adesso riesco a convivere bene dopo anni di sacrifici con la mia protesi e finalmente posso offrire anche alla mia clientela la garanzia di un sistema validissimo non solo sotto l'aspetto estetico ma anche nella durata e nell'aspetto tecnico igienico sanitario grazie al consulto dei medici che collaborano con il centro di franco franco, io non posso far altro che ringraziare
dopo aver subito per carenza di conoscenza e arrecata fiducia a gente che taglia e cuce sulla pelle degli altri e su i quattrini
grazie ancora anche per l'amicizia che successivamente sulla base della fiducia si è instaurata magari avessi trovato vent'anni fa un
signore xchè è un SIGNORE come franco franco