CERCO CASCO LLLT

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Salve a tutti gente, cerco casco LLLT.

Cerco il modello di Noel o quello realizzato dal forum (preferirei).

Contattami qui o privatamente.

Volevo inoltre domandare al fondatore del forum e a tutti quelli dello staff come mai non abbiano creato un casco LLLT con luce blu a 450nm.
Secondo gli ultimi studi, semba produrre maggiori benefici.

Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Semplicemente perché abbiamo creato un casco, pensato sul diodi con la frequenza più usata e sul quale ci sono moltissimi studi a riguardo.

 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Proxy ha scritto:
Semplicemente perché abbiamo creato un casco, pensato sul diodi con la frequenza più usata e sul quale ci sono moltissimi studi a riguardo.




Ciao, grazie per aver risposto. E' vero, ci sono molti più studi sulla frequenza a 650nm rosso, però quei pochi studi che ci sono sulle altre frequenze promettono molto bene, sono molto incoraggianti.

Ci sono studi pure su frequenze miste che hanno dato i migliori risultati ottenuti fino ad ora sulla LLLT.

Visto che il vostro casco è programmabile, sarebbe stato interessante vederlo anche con diverse frequenze,luce rossa, verde e blu. Si sarebbero potuti creare decine di programmi.

Speravo che voi o qualche utente avesse avuto la mia stessa curiosità.
Avrei fatto questi esperimenti se le mie finanze me l'avessero permesso, comunque Proxy il casco del forum che costo ha attualmente?

Rinnovo in ogni caso la mia intenzione di acquistare un casco, non ho ricevuto nessuna notizia.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Il problema del casco è l'alto costo di produzione e vendita. Questo non ci permette di fare scorta,quindi sono stati fatti dei lotti su prenotazione.Per restare nei costi ,ne devi fare un tot., quindi se non ci sono prenotazione non si riesce a raggiungere il numero minimo richiesto.Quindi attualmente il prodotto non è disponibile ,speriamo più avanti
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ah,capisco...

Fammi gentilmente sapere se in caso dovessi sapere di qualcuno che abbia intenione di vendere il casco del Forum...non quello artiginale.

Per il resto non ho ricevuto nessun messaggio di vendita
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Dalle esperienze che ci sono state su questo prodotto Homan credimi tieniti i soldi in portafoglio che è meglio..
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
io ho un casco artigianale da quasi 5 anni e continuo ad utilizzarlo senza problemi,benefici ne ho avuti sicuramene poi è soggettivo