cerco casco laser

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Perdonami se te lo dico ma chiedere di pagare 250 euro un'oggetto che nuovo costa 1300 euro significa volere proprio fare l'affare del secolo.Provati a mettere nei panni miei e di quelli che hanno speso 1300 euro e vedersi offrire nemmeno un 1/5 di quanto pagato il casco che è un oggetto praticamente nuovo perchè non subisce dei decadimenti strutturali tali da giustificare una tale svalutazione.
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Messaggio di natural
salve
cerco casco laser al prezzo di 250 euro
chi volesse vendermelo mi contatti

grazie



ti capisco ,qui nessuno vuole fare l'affare del secolo
se lo cerco a questa cifra è perchè un amico è riuscito a prenderlo
qui sul forum a 300 euro da un ragazzo di roma
quindi anche 300 x me andrebbe bene
non ho fatto offerte a nessuno ,nel caso cè qualcuno disposto a cederlo
a sto prezzo io lo compro
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
holly88 ha scritto:
Perdonami se te lo dico ma chiedere di pagare 250 euro un'oggetto che nuovo costa 1300 euro significa volere proprio fare l'affare del secolo.Provati a mettere nei panni miei e di quelli che hanno speso 1300 euro e vedersi offrire nemmeno un 1/5 di quanto pagato il casco che è un oggetto praticamente nuovo perchè non subisce dei decadimenti strutturali tali da giustificare una tale svalutazione.


purtroppo questa è una svalutazione da tenere in considerazione prima di un acquisto di questa portata .
anch'io comprai una macchina del valore di 40.000 euro
ora ne vale 3000 euro
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
natural ha scritto:
holly88 ha scritto:
Perdonami se te lo dico ma chiedere di pagare 250 euro un'oggetto che nuovo costa 1300 euro significa volere proprio fare l'affare del secolo.Provati a mettere nei panni miei e di quelli che hanno speso 1300 euro e vedersi offrire nemmeno un 1/5 di quanto pagato il casco che è un oggetto praticamente nuovo perchè non subisce dei decadimenti strutturali tali da giustificare una tale svalutazione.


purtroppo questa è una svalutazione da tenere in considerazione prima di un acquisto di questa portata .
anch'io comprai una macchina del valore di 40.000 euro
ora ne vale 3000 euro


Ma questo è un caso differente e dopo solo due anni di utilizzo , i soli diodi allo stato attuale se li compri nuovi costano oltre 900 euro senza contare il resto ,e sono garantiti mi pare per quasi 10.000 ore .Purtroppo hai ragione qualcuno l'ha davvero rivenduto a prezzi stracciati sotto i 300 euro (anche se mi pare fosse un modello da 200 diodi).Ma penso sia difficile trovare qualcuno altro che se nè privi a quel prezzo.
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
non voglio fare l'uccello del malagurio ma
chi lo sta rivendendo è perchè non ha avuto miglioramenti,
quindi chi voi che spenda 500 600 euro per una cosa che forse si o forse no è valida
questo è uno dei motivi per cuoi non mi va di buttare 500 e passa euro
250 300 non sono pochi ma nel caso non dovessi trovare giovamento sono sicuro che a 200 euro riesco a rivenderlo .
la vedo dura chi ha questo casco a rivenderlo a queste cifre
considerando anche la crisi che imperversa
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
natural ha scritto:
non voglio fare l'uccello del malagurio ma
chi lo sta rivendendo è perchè non ha avuto miglioramenti,
quindi chi voi che spenda 500 600 euro per una cosa che forse si o forse no è valida
questo è uno dei motivi per cuoi non mi va di buttare 500 e passa euro
250 300 non sono pochi ma nel caso non dovessi trovare giovamento sono sicuro che a 200 euro riesco a rivenderlo .
la vedo dura chi ha questo casco a rivenderlo a queste cifre
considerando anche la crisi che imperversa



Su questo non posso che darti ragione,purtroppo molti di noi hanno sopravvalutato questa terapia e non abbiamo dato ascolto a proxy che è stato il solo a dire come stavano le cose da principio.