cercasi venditore di protesi in campania

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
ciao a tutti...leggendo le testimonianze di vari utenti mi sono convinto..penso che la protesi sia attualmente la soluzione + valida del mio problema..sotto tutti i punti di vista...vi aspetto..grazie a tutti..
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao...

Una cosa...sai già che tipo di protesi ti occorre, e sopratutto quanto e quale area...del cuoio capelluto...è interessata?

 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
si..il mio problema riguarda unicamente l'anteriore..tempie comprese..da quello ke ho capito come prima protesi è meglio utilizzarne una asiatica..e penso di preferirne una in lace..
 

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
ciao, vedo che hai già un pò le idee chiare. La prima protesi è certamente preferibile prenderla in indiani (costan meno) almeno se la rovini non hai di che preoccuparti.

Direi che la scelta del lace è opportuna visto che è la zona frontale che ti da dei problemi.





 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
ti ringrazio francuzzo...cmq se x rovinare intendi usare molto phon gel o altre cose del genere...devi sapere ke il mio unico obiettivo è portare i capelli in maniera tale ke coprano un pò di + la fronte alta...ke siano ricci o scompigliati..nn mi interessa..sai già ad immaginarmeli come li vorrei mi emoziono..[:eek:)]..dici ke è un problema risolvibile e anke in maniera abbastanza semplice e rapida?? I miei capelli sono castano kiaro..abbastanza ondulati.. P.S.: nn bado molto a spese...sono convinto siano soldi spesi un milione di volte meglio di molti e molti altri ke ho speso con pochissimi risultati in questi anni...
 

andys

Utente
17 Settembre 2008
44
0
15
Gygygno penso francuzzo si riferisse non tanto al phon gel ed altro ma al fatto che devi imparare la manutenzione della protesi e cio' comporta che potresti danneggiare la protesi anche se poi per farlo bisogna proprio essere decisamente poco accorti.

Per risorvibile il problema è risorvibile in maniera egregia senza eccessive complicazioni.
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Gygygno...se il tuo problema è il front lo poi risolver facilmente..ed egregiamente...con una protesi parziale...che copra solo la zona che vuoi reinfoltire.


Visto trattasi del front...consiglieri un swiss lace ...quello più fine...


La tempistica dipende...anche...dal fornitore...ma mediamente con un 2 mesi...da quando ordini...dovresti risolvere.


Che i capelli sian castani...ondulati...etc...non è un problema....poiche si baseranno su di un campione dei tuoi capelli e ti realizzeranno una protesi con capelli uguali.


Per le spese...non dovresti spender un granche...e comunque non di più di una protesi di superficie...diciamo...standard...occhio a non farti abbindolare.[;)]

Oltretutto...se il tuo problema...non è reversibile...spenderai meno con la protesi che con...vari prodotti..ed oltretutto avrai capelli veri...che sentirai tuoi....oltretutto è una soluzione perfettamente reversibile.

 

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Gygygno guarda personalmente ho iniziato ad interessarmi circa un 6/7 mesi fa circa ho letto molto e qui ho ricevuto tanti ottimi consigli e ho capito come non farmi spelare come una patata e a non buttar via tanti soldi e con ottimi risultati.

Considera che la protesi l'ho installata permanentemente da circa una settimana e giro perennemente con un gran sorriso l'avessi fatto prima (come dicon in tanti).

Ho ordinato i primi di novembre e per Natale ho ricevuto un magnifico regalo, ci ho giocato in casa per 2 o 3 settimane e poi mi son deciso a installarla permanentemente.

Sinora mi han fatto solo complimenti e mi sto gonfiando come un dirigibile[:D][:D][:D][:D]
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Ciao gygyno85, concordo pienamente con Luciano78 sia qui che nel nostro forum otterrai informazioni tecniche di grande aiuto.
Potrai acquistare le tue belle tope senza farti spennare (capisci a me ... ih ih ih)!
Se hai bisogno di ulteriori info contattami in privato.
 

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Gygygno il fatto è ke nn c'è bisogno di spender tanto se di assistenza nn avrai bisogno.

Ormai quasi tutti comprano le protesi on-line.

I centri inevitabilmente son + costosi (han uffici-personale-etc)
 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
quali siti mi consigliate ragazzi??? ma poi cm fanno ad inviarti i tuoi stessi capelli?? ne devo inviare un campione?
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Si procede così:


a) si fa un calco

http://it.youtube.com/watch?v=80VWIQOoxuU



b) si allega un campione dei propri capelli



C) si compila il modulo d'ordine

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38069



d) si mette tutto in una busta e si spedisce


Infine ti arriverà una protesi con capelli identici al tuo campione


http://www.misericordiasanminiato.org/blog/gigi032.jpg