cercasi shampoo per capelli fini...urgente!

yellow01

Utente
13 Ottobre 2010
19
0
5
Ho letto mille cose sugli shampoo e ora sono un pò in crisi invece di avere le idee chiare.

In definitiva mi consigliate uno shampoo con le seguenti caratteristiche che dia corpo e volume ai capelli fini e un pò diradati, che sia delicato e adatto a usi frequenti e che abbia un'azione duratura e non secchi...

Ho chiesto l'impossibile? [:58]

Grazie a tutti!!!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Puoi provare lo shampoo Joico K-Pak più il ricostruttore sempre della stessa linea.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003

Per intenderci mi riferisco al prodotto nr. 210 e 212 di quelli presenti nel link.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Quoto..

Comunqueil problema principale e che anche il semplice shampoo agisce in modo diverso sui diversi tipi di capelli.
Quindi l'unica cosa da fare e provarli purtroppo.

ciauzz[8D]

haha

Utente
25 Maggio 2010
45
0
15
Lo shampoo deve essere scelto in base alle caratteristiche del tuo cuoio capelluto: se è secco, unto, capelli radi, folti, forfora...
Poi lo stesso shampoo può variare da persona a persona: magari c'è chi lo trova troppo aggressivo e chi no.
Se vuoi andare sul sicuro cerca di utilizzare qualcosa con una grande percentuale di elementi naturali e non schiumogeni artificiali.
In particolare, l'olio essenziale di lavanda è uno stimolante della (ri)crescita, quello di rosmarino/ginepro/anice ha un'azione purificante e quello di menta/ eucalipto favorisce la circolazione verso il bulbo.
Questo è solo un consiglio, il risultato lo devi vedere sulla salute, sull'estetica e sulla forza dei tui capelli.