cercasi chirurgo italiano

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
salve

vorrei trapiantarmi qualche capello sulla zona attaccatura frontale
ad una tempia ,trattasi di soli 2cm veramente una sciocchezza
quindi mi sembrerebbe assurdo sorvolare l'italia per un autotrapianto di poco conto che potrei anche farne a meno .
sul forum tutti dicono di andare fuori italia ,ma vi chiedevo
se cè qualche chirurgo italiano capace per un autotrapianto non difficile .

grazie

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
Se devi mettere molta densità il trapianto diventa difficile e possono servire due sessioni. L'unico che considero valido è tesauro.

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
certo che uno che in homepage si autocelebra a me non piace proprio:

http://www.medicoestetico.eu/

“A differenza di tutti quei marpioni professoroni che stanno sul piedistallo e ti spillano montagne di euro il dott Naser e’ davvero un professionista serio ha i prezzi migliori d’italia ma soprattutto e’ bravissimissimo….il trapianto di capelli fue lo sa eseguire quasi come un artista….5 stelle se le merita tutte…da napoli con tanto affetto!!!!”

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
luca.perrini ha scritto:
certo che uno che in homepage si autocelebra a me non piace proprio:

http://www.medicoestetico.eu/

“A differenza di tutti quei marpioni professoroni che stanno sul piedistallo e ti spillano montagne di euro il dott Naser e’ davvero un professionista serio ha i prezzi migliori d’italia ma soprattutto e’ bravissimissimo….il trapianto di capelli fue lo sa eseguire quasi come un artista….5 stelle se le merita tutte…da napoli con tanto affetto!!!!”

è possibile farlo a napoli ?

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
laurenzio ha scritto:
Tra l'altro provate a cambiare lingua e a leggere il nome della prima testimonianza [:eek:)]

il cavaliere è tornato[:D]

comunque ho provato a contattarlo per curiosità,mi ha stupito per disponibilità vi riassumo le info che ho preso

si tratta di una normalissima fue della durata di 3 ore

preleva le uf rasandoti una striscia nella la donor di 5x15cm per 700uf, questa striscia se si hanno i capelli lunghi viene coperta e quindi antisgamo,
le uf vengono poi trapiantate senza necessità di rasare l'area ricevente

a detta sua con la sua tecnica lo shockloss è inesistente

quindi direi che questo metodo è adatto per chi non è messo malissimo e si accontenta di 700uf

la visita per valutare la fa gratuitamente a parma o via skyp(non so se anche gli altri chirurghi fanno lo stesso)

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
forse le 700uf si riferiva al mio caso per una zona ristretta,la misura della striscia me l'ha data prima che gli spiegassi il mio caso

lui secondo me è un pò un personaggio ma sembra piuttosto pulito nell'intervenire