Cercasi aspirante klausetta

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
AH,MO' SE KIAMA POLLICE VERDE

AI TEMPI MIA SE CHIAMAVA VOJA DE SCO.A'

SOO RICORDA SIGNO'?!

(da un video der piotta [sp] )
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
ragazze, vi informo che il mio pollice verde è diventato nero... mi hanno ingessato il braccinooooooooooooooooo[:(][:(][:(]



 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ma cosa mi tocca vedere rientrata dal week-end ?!? [:O][:O][:O]

Kla...mi avevi giurato che ero la prima della lista...ed ora metti pure un annuncio??????????????????????????????????

...pfui...è proprio vero che degli uomini non ci si può fidare...c'aveva ragione mammà...[:(]
non mi resta che indire un concorso per trovare il mio...PAOLINO ! [:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Klaus ha insistito molto in pvt, dunque distribuirò i numerini e soprattutto farò una
pre-selezione delle aspiranti... [|)][|)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ecco, per le selezioni rivolgetevi a khil, è lui il capo del personale[|)]

X claudia: ieri sono uscito a pesca con la barca ma qualcosa è andato storto (il dito della mano)[:D]
Azz che male[B)][B)][B)]



 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
le aspiranti appunto, dovranno inoltre dimostrare di saper maneggiare con dovizia il puzzle anatomico intersessuale così come di aver introiettato per intero lo strumento del gioco della cavallina in tutte le sue varianti, della mosca cieca dentro tenda canadese, del salto della rana su piolo, del ballo sul pubo, dello spingi il muro che forse cade.

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
non mi resta che indire un concorso per trovare il mio...PAOLINO ! [:D]

ban_dx.gif


[:D][:D][:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da marina
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
non mi resta che indire un concorso per trovare il mio...PAOLINO ! [:D]

ban_dx.gif


[:D][:D][:D]


WOW! Ma c'è ancora??? Fuori dal continente a Brescia faceva spettacolo col suo camioncino!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHA
...
STO MORENDOOOOOOO ...[:D][:D][:D][:D] [tp][tp][tp]