...C'ERAVAMO TANTO AMATI MA...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Eccone un altra! Lei era la vampira che Fracchia avrebbe dovuto sposare nel famoso film...Fracchia contro Dracula. Io dico, ma come ha potuto fuggire???? [:p]
Ho scoperto che l'attrice si chiama Ania Pieroni e nell'immagine non nascondo che un certo fascino lo esercita!

gallery2663.jpg
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Come non vale? Valentino Rossi cosa è il peluche di Ivo?![:(!]
Chi è Mark Lenders?!


Ho tanti libri su Valentino e anche due fotine spinte... mi piace da sempre. In ambienti molto informati (ma molto) mi si dice che è bisex... per cui non ci dormo la notte mmmmmmmmmm
[8D][8D][8D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Volevo scrivere anch'io la mia...ma pensandoci sono rimasto male perchè mi sono reso conto di non essermi mai innamorato in modo virtuale, quindi niente..

Scendendo un gradino sotto all'innamoramento posso dire che mi piaceva un sacco meg rian.

cloud in pratica ti innamori di tutti i ragazzi che vedi...[:O][:O][|)][|)]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Per mia curiosità, se ti va di dirmelo, qual'è il cantante per cui hai preso una cotta..?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Lamù...senza ombra di dubbio.[:p][:p]

In seconda posizione anche le sorelle di occhi di gatto, tutte e tre...(da piccolo pensavo in grande....[:p][:p])
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
mi spiace Fabio ma Lamù è miaaaaaaa! però se vuoi, possiamo trattare un prestito per un periodo adeguato in cambio di una delle fanciulle di Occhi di Gatto! [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dimenticavo Jessica Rabbit! Diciamo che tutto sommato, ho sempre apprezzato le sue qualità intrinseche! [:D]

Parlando di libri invece, non nascondo che mi sarebbe piaciuto incontrare Christiane, la famosa fanciulla di Berlino. E' reale, d'accordo ma avrei voluto conoscerla. E' ancora viva, lo so ma io faccio riferimento a quel contesto. La Berlino divisa mi ha sempre affascinato, oramai lo stacco è praticamente nullo. Sbaglio sempre epoca.

 
14 Settembre 2005
435
1
265
Anche io ero perso per Lamù da piccolo! E anche per la ragazzina col caschetto che si trasformava nella maga Creamy, mi sfugge il nome però...
PS The Cure, lo sai che Ania Pieroni è stata per anni la compagna di Craxi?
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non sapevo chi fosse ed ora scopro che era in intimità con il vecchio Ghino di Tacco!!!
Grazie per la drittà, Comissario!

Paolina, Valerie Tasso non era male ma tutto il contesto degradato contrinbuisce al mio desiderio.
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
in ordine quasi temporale direi:
1) Beauty, l'aiutante bionda di Haran Banjo in Daitarn III.

2) Lamu' ovviamente

3) La ragazza bionda de continuavano a chiamarlo trinità (quella che andava in giro con il carretto trainato dagli asini e la famigliola.

4)Fujiko (o Margot) di Lupin III

5) La prima Catwoman del telefilm di Batman, Julie Newmar

6)La tipa di Hazzard

7)(ma ormai ero grandicello) Sailor Mars