...C'ERAVAMO TANTO AMATI MA...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...tu non esistevi!

Personalmente nella mia vita ho collezionato innumerevoli flirt immaginari con personaggi appartenenti a film,libri...persino cartoni animati e fumetti...dai raccontatemi di chi siete stati follemente innamorati...ma apparteneva al mondo della cellulosa/celluloide.


e...GIù LE MANI DA ABEL OK ?????????? [}:)][}:)] [:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...tu non esistevi!

Personalmente nella mia vita ho collezionato innumerevoli flirt immaginari con personaggi appartenenti a film,libri...persino cartoni animati e fumetti...dai raccontatemi di chi siete stati follemente innamorati...ma apparteneva al mondo della cellulosa/celluloide.


e...GIù LE MANI DA ABEL OK ?????????? [}:)][}:)] [:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...tu non esistevi!

Personalmente nella mia vita ho collezionato innumerevoli flirt immaginari con personaggi appartenenti a film,libri...persino cartoni animati e fumetti...dai raccontatemi di chi siete stati follemente innamorati...ma apparteneva al mondo della cellulosa/celluloide.


e...GIù LE MANI DA ABEL OK ?????????? [}:)][}:)] [:D][:D][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma che bel Topic Paolina!!!
Inizio io!!! la prima che mi viene in mente è Lamù!!! [:D] Ci sarei uscito almeno una volta anni fa![:D]
ma anche l'ambigua ragazza col codino non era male!!! e poi ci devo pensare!
Niente male nemmeno Leather Tooscadero che poi era Suzi Quattro [:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io sono perdutamente innamorato del motociclista Valentino Rossi e una volta gli ho anche parlato a Bologna ad un Motor Show (2002).
Vive a Londra con il suo amico-meccanico Alessio Salucci (Uccio), so anche il quartiere.
[:D][:D][:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ha ha ha ha cure....io invece ero stracotta di Ranma...che si fa??? [:D][:D][:D]
(anche se x un po' l'ho tradito con Rjoga,devo ammetterlo [:D][:D][:D])

e che dire di Trunks e del suo irresistibile caschetto viola?
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Trunks! si, i capelli erano belli che fa rima ma a quanto pare ora è vittima di un incipiente calvizie. Oramai passa il suo tempo a contemplare le sue immagini giovanili e a sospirare pensando ad un passato nel quale ha fatto innamorare Paolina!

Ma c'era anche Shampoo!!! azz, dimenticavo lei!!!
cmq per Lamù, dovrei riuscire a rimediare![:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Aggiungo coliu che occupa un'intera mezza parete della mia cameretta...Gary Oldman in Dracula...Mina...ti ho tanto invidiata! [:X] [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
batistuta_cm2002_argentina_.jpg

BATI
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265

Eccomi a 11 anni mi ero perso per kendy tartassavo mi mamma ma kendi che farà ora ma kendy coly kendy cola

poi ho avuto un breve flirt con una di occhi di gatto che poi è stata cornificata con Akane di Ranma

fino a che non è arrivata lei Bunny la bionda con le treccine di Sailoor Moon che mi ha sconpifferato di brutto

Come vedete sono stato un playboy[8D][8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Batttttttt! lui non vale!!! non deve essere reale...toglilo e mettici Mark Lenders che per esperienza so che è molto piaciuto ai suoi tempi! [8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Capello...sciupafemmine! [:D][:D][:D]

Passo ai libri ed aggiungo Morgan Leah de La spada di Shannara...adorabile!!! [8)][:X]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Colui che ha inventato il tiger shot^_^ Un personaggio di Holly e Benji, il più figo probabilmente della serie.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Hai ragione! anche Valentino Rossi non vale!!!! Via, Vale non vale!!!

Lenders è il personaggio di un famoso cartone, non so come si chiami da voi. Qui Holly e Benji. In originale Capitan Tsubasa.

dai un occhio qui. Istruisciti[:D]

http://www.srn.it/hollyebenji/mark.html
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mai visto questo Mark!!![|)]
Nel mondo del Cartoon mi piaceva Shiryu, il drago del film I Cavalieri dello Zodiaco.
2812223790
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Siriooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...gran gnoccolone!!!

Johnny nn lo sopportavo proprio invece...mi sembrava uno smidollato.
vuoi mettere con il mio focosissimo Abel??? [:D]

poi...chettelodicoaffare...Heathcliff nella versione del '39 interpretato dal mio adorato Lawrence Olivier...
hahaha Cloud...ci piacciono i nonni...[:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
il personaggio di Ewan Mc Gregor in Big Fish...l'avrei sposato!

e dove lo mettiamo Edward mani di forbice???
qui tra istinto materno ed istinto...un po' meno materno [:I] i motivi x farselo piacere non mancano...[:p]