cera per capelli

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ciao ragazzi volevo consigliavi un prodotto della wella che uso da qualche tempo e che mi da ottimi risultati dal punto di vista estetico.[pt]
Si tratta della cera opacizzante della wella. L'effetto opaco che da sui capelli e utilissimo per nascondere l'androgenetica.
Dal mio punto di vista anche se sono 2 prodotti completamente diversi mi trovo molto meglio ad applicare questa cera che il toppik ecc....
Provatelo datemi retta [8)] e fatemi sapere.[ov]
 

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ciao ragazzi volevo consigliavi un prodotto della wella che uso da qualche tempo e che mi da ottimi risultati dal punto di vista estetico.[pt]
Si tratta della cera opacizzante della wella. L'effetto opaco che da sui capelli e utilissimo per nascondere l'androgenetica.
Dal mio punto di vista anche se sono 2 prodotti completamente diversi mi trovo molto meglio ad applicare questa cera che il toppik ecc....
Provatelo datemi retta [8)] e fatemi sapere.[ov]
 

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ciao ragazzi volevo consigliavi un prodotto della wella che uso da qualche tempo e che mi da ottimi risultati dal punto di vista estetico.[pt]
Si tratta della cera opacizzante della wella. L'effetto opaco che da sui capelli e utilissimo per nascondere l'androgenetica.
Dal mio punto di vista anche se sono 2 prodotti completamente diversi mi trovo molto meglio ad applicare questa cera che il toppik ecc....
Provatelo datemi retta [8)] e fatemi sapere.[ov]
 

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Onda
Ma scusate la cera raggruppa a chiocche i capelli come farebbe un normale gel? Nel senso che potrebbe aumentare l'effetto di diradamento come quando vi lavate la testa e davanti allo specchio con una bella luce bianca sparata sopra vedete quello spettacolo?


Mi associo alla domanda e ne aggiungo un'altra : ma 'sta cera ti fa stare fermi i capelli come un normale gel spray o dà solo volume ?
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
dà luminosità ai capelli,+ consistenza,ne devi usare poca altrimenti sembrano grassi,non fissa come una colla i capelli se questo ti intere[8D]ssa
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ancora non ho capito come funziona... c'è chi dice che è meglio di un gel, chi dice che non fissa... boh!
La mia domanda è: se la uso avrò i capelli come quando li faccio asciugare e non metto nulla o ne aumenta il volume e da quell'effetto scurente, o ne aumenta il volume e da un effetto coprente senza raggruppare come un normale gel?

Grazie
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io ho provato una cera, non mi da effetto volume, però trattiene meglio il toppik che non scivola nel lavandino. cmq sto ancora sperimentando