spargi, massaggi e pettiniMa la polvere va usata sempre pettinando dopo i capelli o basta solo spargerla per fare effetto?
non ho trovato beneficiQlc di voi ha usato il balsamo volumizzante della markeuticals?
E mettine poca altrimenti avrai un blocco di capelli in testaspargi, massaggi e pettini
Perfetto quindi è inutile il suo acquistonon ho trovato benefici
penso sia sempre tutto relativo e soggettivo, io ho capelli lisci e, come anticipavo, non ho visto un reale beneficio superiore ad altre soluzioni con la combo shampoo e balsamo volumex.Perfetto quindi è inutile il suo acquisto
Dipende dalla cera, io ne uso una della Tigi Matte Separation , applico pochissima cera sul dito, la spalmo sul palmo della mano per scalderla e applicociao a tutti, i miei capelli sono molto lisci e noto che spesso si abbassano ( come se si afflosciassero). Uso una cera in polvere del barbiere, però non riesco mai a mantenerli nel modo in cui li pettino. Si abbassano quasi sempre.
La cera non mi piace perché li appiccica e mi si vede molto di più il diradamento. Non so cosa usare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: