cera e lozioni

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Io uso cere e altri prodotti x lo styling,mi chiedevo applicare le lozioni senza prima lavare i capelli,cioè con la cera o il gel ancora sui capelli può creare qualke problema?

può ridurre l'assorbimento,o magari far assorbire anche il gel o la cera che magari possono contenere sostanze dannose?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Io uso cere e altri prodotti x lo styling,mi chiedevo applicare le lozioni senza prima lavare i capelli,cioè con la cera o il gel ancora sui capelli può creare qualke problema?

può ridurre l'assorbimento,o magari far assorbire anche il gel o la cera che magari possono contenere sostanze dannose?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Io uso cere e altri prodotti x lo styling,mi chiedevo applicare le lozioni senza prima lavare i capelli,cioè con la cera o il gel ancora sui capelli può creare qualke problema?

può ridurre l'assorbimento,o magari far assorbire anche il gel o la cera che magari possono contenere sostanze dannose?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Noto che cmq l'assorbimento sembra avvenire normalmente,infatti la zona in cui applico si asciuga completamente...

le sostanze del gel/cera allora non vengono assorbite?
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Anch'io uso la cera...la metto solo dopo aver lavato i capelli...considera però che i prodotti styling li metti sul fusto del capello e non sulla cute, motivo per cui se hai un po' di praticità non dovresti correre il rischio da te citato.
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io utilizzo una cera che dopo aver lavato i capelli 2 volte rimane qualche residuo sui capelli ,nel senso che li sento più unti(meno crespi) ,spero che non si formi una strato che eviti l'assorbimento del minox sulla cute
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Chiedo (soprattutto al Dott Gigli) anche la schiuma (mousse) modellante per capelli, che non è untuosa come il gel o la cera, anch'essa potrebbe limitare l'assorbimento del minoxidil ? La mousse od il gel, in generale, possono indebolire i capelli già sofferenti per l'alopecia? Grazie
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Io la cera la metto sulla punta dei capelli non alla base, sul cuoio capelluto dove applico il minox.. quindi perchè non dovrebbe andare bene??