Centro Tricologico in Calabria

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma non lo sai che i centri tricologici sono da evitare come la peste? in tutti questi anni di forum mai ho sentito parlare bene di un centro tricologico, sono lì solo per spennare i polli
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Nel 2005 ho effettuato 1 chek-up gratuito presso questo centro.
Premetto che, ho riscontrato cortesia e professionalità. Dopo la visita, il medico con cui ho discusso il mio caso, mi propose: 1 megasessione con 2 sedute ambulatoriali a distanza di pochi giorni l'una dall'altra, con l'innesto di 2000 bulbi x ottenere una densità di 6000 capelli, certificando la riuscita dell'intervento. L'unico neo,se vogliamo definirlo tale era il costo 7000 Euro. Si discute spesso dei costi elevati degli autotrapianti, ma in tutta sincerità 7000 euro a me (pur nn essendo un grande esperto in materia di trapianti)sembrano troppi. Da quel che leggo in questo forum mi sembra di capire che in giro c'è di meglio a costi un po più bassi(credo).

Ciao.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Più bassi no, di meglio forse, non conoscendo quel centro e quel medico non posso esprimere giudizi, e gradire che non lo facessero neppure altri che, come me, non conoscono dati in merito.
 

raoul

Utente
1 Novembre 2004
29
0
15
Circa due anni fà ho letto su un altro forum che questo Centro si pubblicizzava sui quotidiani locali con foto before e after di interventi eseguiti dal dott. Alvi Armani.
Giudicate voi!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto Ronald, documentati bene su internet sulle varie tecniche di trapianto (strip, fue, risultati, etc.).
 

raoul

Utente
1 Novembre 2004
29
0
15
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14586&hl=dacitalia

Hanno tolto la foto postata!