Cenone di Ieson..resoconto..

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Dep
Cara Marina
Confermo: i cioccolatini erano proprio bbboooonniiiiii[:D][:p].....grazie!
Unica nota negativa è il fatto che Osho me li ha fatti pagare 0.25€ ognuno[xx(][8)][^]......
-Dep-


Dep, il cioccolatino la prossima volta lo porto a te [;)]
Dimmi, quali sono i tuoi gusti? Latte, fondente, ciccolato bianco, nocciole, ripieni...
[:X] Marina
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
laura lascia perdere i cioccolatini piuttosto mangia un frutto che ti fa meglio, non so tipo fragole, mela, uva ecc.
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Laura, tesoro, ma certamente porterò un cioccolatino anche per te!
E uno anche per Pentyum, per la frase carina che mi ha detto all'uscita del ristorante [;)]
[:X][:X][:X]
Marina
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
con la frutta ho chiuso!
solo all'idea di vedere una fragola mi sento malissimo...
ora affogo i dispiaceri nella cioccolata....Marina forza e coraggio...vieni a Torino... ti porto in un posto dove fanno la cioccolata calda più buona del mondo![:p]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81
ora affogo i dispiaceri nella cioccolata....Marina forza e coraggio...vieni a Torino... ti porto in un posto dove fanno la cioccolata calda più buona del mondo![:p]


Laura, sei una terribile tentazione... sì, andiamo insieme ad affogare le nostre delusioni affettive in una tazza di cioccolata densa e fumante... [:p]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Fabio, se fai il bravo ti portiamo con noi, anche se credo che l'ingresso sia riservato solo a chi porta macigni sulle spalle!
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Concordo con Laura!!! Un uomo fedele che si sta per sposare, con due ragazze disperate e col cuore a pezzi che affogano le loro disperazioni in una tazza di cioccolata calda e fumante è una situazione imbarazzante... ma se fai il bravo ti facciamo venire con noi [:p][:p][:p]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ragazze guardate che ho studiato psicologia per cui potrei ascoltare i vostri problemi e darvi dei consigli disinteressati...il tutto naturalmente in cambio della tazzona densa e fumante!
38.gif
[:p]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Eh Fabio... Fabio... le nostre conversazioni includono pettegolezzi sui ragazzi del forum. Sei sicuro di volerti compromettere? [:D] O saprai essere imparziale e soprattutto saprai mantenere certi segreti?! eheheheh [:p]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
No no,a questo punto mi dissocio.
Vado a bere una cioccolata a Napoli dal mio amico Maradona![8)]
 

pentyum

Utente
24 Luglio 2003
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da marina
E uno anche per Pentyum, per la frase carina che mi ha detto all'uscita del ristorante [;)]
Marina


Qualcuno ha chiamato? Ma figurati, era il minimo che ti dicessi qualcosa, dopo averti trascurata tutta la sera! [tp]
Ma ciaaaaao!![:I]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pentyum
Qualcuno ha chiamato? Ma figurati, era il minimo che ti dicessi qualcosa, dopo averti trascurata tutta la sera! [tp]
Ma ciaaaaao!![:I]


Ma ciaaaaao!! Vabbé, mi hai trascurata, è vero, ma sono sicura che rimedierai alla prossima cena, eheheheh [;)] Scherzo!
Speriamo che la prossima volta i tavoli siano disposti in modo da guardarci tutti in faccia e chiaccherare un po', anche perché sinceramente non trovo che sia giusto che Grinch ve lo siate tenuto tutto per voi!!! [:D][:D][:D]
Un abbraccio!!!
Marina
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dep
Grande cenone......e grande affluenza.....quando siamo arrivati all'uscita dell'autostrada (siamo stati gli ultimi perchè ci siamo fermati in autogrill a prendere un regalino per Dekko ehehe) abbiamo preso paura da tanta gente che c'era[:)]

E' stata davvero una bella serata.....peccato solo che alla fine il tempo è sempre limitato, il tavolo era davvero grande ed era impossibile parlare con tutti i mitici partecipanti.....ci rifaremo al prossimo cenone a Modena/Bologna a base di tigelle e lambrusco[:p]
Siete avvisati[;)]
-Dep-

Ragazzi (come direbbe quell'antipatica della D'Urso..): io sono solo una novellina di questo forum, ma in quanto a tigelle e lambrusco, essendo della zona, posso dare dritte preziosissime... Fatemi sapere!
Ciao ciao![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da marina
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81
ora affogo i dispiaceri nella cioccolata....Marina forza e coraggio...vieni a Torino... ti porto in un posto dove fanno la cioccolata calda più buona del mondo![:p]


Laura, sei una terribile tentazione... sì, andiamo insieme ad affogare le nostre delusioni affettive in una tazza di cioccolata densa e fumante... [:p]

Cosa può essere più bello e sincero della solidarietà femminile? Come direbbe uno spot : andata a Torino X euros[sm]

una tazza di cioccolata Y euros [:130]
La lealtà femminile non c'è prezzo...
per tutte le altre cose, esiste Credicard.
 

pentyum

Utente
24 Luglio 2003
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da marina

Ma ciaaaaao!! Vabbé, mi hai trascurata, è vero, ma sono sicura che rimedierai alla prossima cena, eheheheh [;)] Scherzo!



Va bene, allora la prossima volta farò in modo da meritarmi un'intera tavoletta!
Anche se spero che hai cambiato idea, quando hanno detto dove volevano farla hai fatto un passo indietro!!
Ciaociao[ov]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Ragazze guardate che ho studiato psicologia per cui potrei ascoltare i vostri problemi e darvi dei consigli disinteressati...il tutto naturalmente in cambio della tazzona densa e fumante!
38.gif
[:p]


Che pazienza Fabio....!!Io dopo un po di sentire probelami mi rompo le palle!!

Basilio