Cellulari Dual Sim

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Non so se qualcuno di voi li utilizza ma io con tre telefoni effettivamente faccio fatica...me ne dimentico sempre uno a casa...quindi pensavo di acquistarne uno...qualcuno ne conosce di affidabili? Magari un Nokia...anche se non so se esistono ancora in commercio...aspetto le vostre esperienze..ciao :)
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Non so se qualcuno di voi li utilizza ma io con tre telefoni effettivamente faccio fatica...me ne dimentico sempre uno a casa...quindi pensavo di acquistarne uno...qualcuno ne conosce di affidabili? Magari un Nokia...anche se non so se esistono ancora in commercio...aspetto le vostre esperienze..ciao :)
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Non so se qualcuno di voi li utilizza ma io con tre telefoni effettivamente faccio fatica...me ne dimentico sempre uno a casa...quindi pensavo di acquistarne uno...qualcuno ne conosce di affidabili? Magari un Nokia...anche se non so se esistono ancora in commercio...aspetto le vostre esperienze..ciao :)
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
...già dag la mitica cozza...cmq non capisco xkè una casa come la nokia non produca dual sim...in commercio solo telefoni coreani con software tradotto male in italiano...!!Mah
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ci sono i telit dual sim, i samsung e credo qualche lg. Cma anche i cinesi, come il cect, non sono malacci. Il telit si trova in offerta a 50 euro.
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
raga...alla fine ho acquistato un ngm enjoy, un italo cinese, non è male...al momento le sim funzionano bene, la batteria dura molto,è da venerdi che smanetto e oggi ho ancora 2 tacche. Negativo è la fotocamera, scarsa...e poi che la suite x la gestione dei contenuti (pochini), non si riesce proprio ad installare!! Cmq va bene!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
si ma il prezzo è abbastanza proibitivo secondo alcuni rumors (si parla dalle 600 euro in sù....)

io per comprare il nexus one di google ho venduto due portatili...
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
questioni commerciali... sono pocho richiesti, e i costi di produzione altissimi...

ormai la gente ha più di un telefono.
sono quindi le case minori che propongono cellulari dual sim a basso costo con sistema oprativo proprietario.
Ma la vera rivoluzione è Android. al momento è ancora abbastanza acerbo, ma tra qualche anno sarà il sistema operativo per eccellenza.
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
...mah non so clau, cmq rinuncerebbe ad una fetta di clientela che ultimamente si stanno buttando sul dual sim e credimi dalle mie parti ce ne sono tanti!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
clau,le case costruttrici (qualsiasi esse siano), prima di proporre un oggetto sul mercato, devono valutare la richiesta.

se la richiesta è poca, non si mettono a investire milioni di euro per progettare hardware e software dedicato che gestisca due sim, con il rischio di flop e perdita commerciale.

ecco perchè sono le case minori che cercano di accaparrarsi quella fetta di mercato. la brondi, telit, ad esempio, non possono competere con nokia, samsung, lg, sony ericsson.

secondo le stime un italiano su 3 ha piu di un cellulare, con sim diverse e con piani tariffari diversi. e la maggior parte degli utilizzatori di smartphone e palmari, sono ragazzi giovani che lo utilizzano per facebook e social network.

c'è poca richiesta al momento di dual sim. io ne ho avuto uno della NEC un paio d'anni fa.

per carità: mi dava più problemi che altro. Si impallava spesso il software, da qui ho chiuso come esperienza dual sim e sono passato ad un' aziendale sul palmare, e una ricaricabile su un vecchio gms privato che uso per i fatti miei.
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
baciolemani condivido quello che dici pero' vedi che sono stati fatti passi in avanti sui dual sim...oggi sono veramente affidabili...magari uscissero i trial sim[:D]!!