Cellrise di Blast

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,491
8,354
2,015
Grazie per il prezioso consiglio. In questo caso non saprei quale dei due prodotti venga assorbito prima, quindi nonostante l’applicazione contemporanea non rappresenta di per sé una controindicazione assoluta, il consiglio che viene dato di distanziare l’applicazione dei prodotti di qualche ora può essere applicato per questioni di praticità. Io le volte in cui ho associato i trattamenti li ho fatti in contemporanea.
Si di norma un minox con transcutol o nostro veicolo assorbe rapidamente 30 minuti circa
Quindi non ci sono problemi di sorta
Era solo per chiarire,qui già applichiamo lozioni tutti i GG,inserire altro complica sempre la quotidianità

13 Febbraio 2025
9
16
5
Mmm peccato,sarebbe stato utile l'utilizzo della pipetta .
Comunque l'uso del dermaroller è più che consolidatato qui.
Abbiamo iniziato ad introdurlo nel 2017 qui con i nostri utenti,con un dispositivo non invasivo sui 0,3 mm in titanio
Secondo lei una misura che possa evitare escoriazioni da pressione e che sia un compromesso?
Dubito che i possibili acquirenti vengano a fare trattamenti in clinica
Secondo me possiamo spingerci fino a 0,3-0,5mm, ho paura che andando oltre aumenteremmo, in maniera non proporzionale, sia l’efficacia ma soprattutto il discomfort per il paziente. Il giusto compromesso secondo me si raggiunge a queste profondità nella pratica clinica, secondo alcuni studi si dovrebbe invece arrivare almeno a 0,8mm.

13 Febbraio 2025
9
16
5
Grazie per le risposte Dottore.

Scusi, non ho capito una cosa. Ma se uno opta per un'applicazione giornaliera (quindi 1 ml al giorno), occorre fare ogni giorno microneedling (cioè usare un derma stamp)?

Oppure, se decidiamo di fare un'unica applicazione settimanale, o più, ci dica lei, ci potrebbe fornire dei dosaggi? Anche qui servirebbe microneedling?
Buongiorno, nel caso di applicazione giornaliera mi limiterei unicamente all’utilizzo del prodotto senza associare il needling. Diversamente, se volessimo fare il trattamento una volta a settimana, io farei 2 ml di composto andando a erogare 1ml/5 pouff di prodotto più concentrato (5ml) + 1ml/5 pouff di prodotto meno concentrato (30ml). Eventualmente si possono embricare i due protocolli facendo una volta a settimana questo che le ho appena suggerito e nei restanti giorni applicare localmente 1ml del prodotto meno concentrato (30ml) senza needling.

• Mi Piace
Reazioni: proxy and marlin

finaster

Utente
26 Dicembre 2024
17
9
5
Grazie dottore, è stato abbastanza chiaro. Sì, infatti, il needling preferirei evitarlo. Se il prodotto è applicabile senza, sarebbe fondamentale per me, per questioni di tempo e praticità.
L'idea dei due protocolli senza needling è interessante.
Il prodotto appare promettente, anche se siamo su costi impegnativi. Finora tra i più alti. Il 5 ml fa lievitare il prezzo.
Domanda fondamentale: una volta esaurito il 5 ml, si può continuare sempre con il 30 ml, oppure bisogna ritornare a fare dei cicli successivi con il 5 ml?
Glielo chiedo sempre per una questione di costi, perché un flacone da 30 ml al mese potrebbe essere sostenibile economicamente, ma se dovessimo tornare a usare il 5ml ogni tot tempo l'impegno economico sarebbe diverso.

13 Febbraio 2025
9
16
5
Grazie dottore, è stato abbastanza chiaro. Sì, infatti, il needling preferirei evitarlo. Se il prodotto è applicabile senza, sarebbe fondamentale per me, per questioni di tempo e praticità.
L'idea dei due protocolli senza needling è interessante.
Il prodotto appare promettente, anche se siamo su costi impegnativi. Finora tra i più alti. Il 5 ml fa lievitare il prezzo.
Domanda fondamentale: una volta esaurito il 5 ml, si può continuare sempre con il 30 ml, oppure bisogna ritornare a fare dei cicli successivi con il 5 ml?
Glielo chiedo sempre per una questione di costi, perché un flacone da 30 ml al mese potrebbe essere sostenibile economicamente, ma se dovessimo tornare a usare il 5ml ogni tot tempo l'impegno economico sarebbe diverso.
Il protocollo suggerito anche dall’azienda è di continuare con il 30ml come mantenimento, non è necessario fare dei booster con il 5ml.

• Mi Piace
Reazioni: aikido81

aikido81

Utente
2 Febbraio 2019
18
6
5
Buonasera, bisognerebbe modificare le indicazioni nella descrizione del prodotto sulla pagina, di Hairshop perché è riportato che 1 ml corrisponde ad un puff, mentre nella spiegazione del Dottore, 1 ml corrisponde a 5 puff.

Ultima modifica: