Cei: In 'Caos calmo' scene erotiche volgari

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
http://it.movies.yahoo.com/12022008/8/cei-in-caos-calmo-scene-erotiche-volgari-distruttive.html
Don Nicolò Anselmi, responsabile del Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei:
''I due attori fanno l'amore in piedi, vestiti, senza guardarsi in faccia: (...) Molte persone osservano che i consacrati non possono e non devono parlare di sessualità corporea perché non la vivono. Mi sento di poter dire che noi la conosciamo e la stimiamo così bella e importante che ogni giorno la offriamo sull'altare (...)''.

Se tanto mi da tanto, a breve assisteremo a messe celebrate da sacerdoti sdraiati, nudi e con sguardi appassioniti dritti negli occhi dei fedeli...[:261]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
http://it.movies.yahoo.com/12022008/8/cei-in-caos-calmo-scene-erotiche-volgari-distruttive.html
Don Nicolò Anselmi, responsabile del Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei:
''I due attori fanno l'amore in piedi, vestiti, senza guardarsi in faccia: (...) Molte persone osservano che i consacrati non possono e non devono parlare di sessualità corporea perché non la vivono. Mi sento di poter dire che noi la conosciamo e la stimiamo così bella e importante che ogni giorno la offriamo sull'altare (...)''.

Se tanto mi da tanto, a breve assisteremo a messe celebrate da sacerdoti sdraiati, nudi e con sguardi appassioniti dritti negli occhi dei fedeli...[:261]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
http://it.movies.yahoo.com/12022008/8/cei-in-caos-calmo-scene-erotiche-volgari-distruttive.html
Don Nicolò Anselmi, responsabile del Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei:
''I due attori fanno l'amore in piedi, vestiti, senza guardarsi in faccia: (...) Molte persone osservano che i consacrati non possono e non devono parlare di sessualità corporea perché non la vivono. Mi sento di poter dire che noi la conosciamo e la stimiamo così bella e importante che ogni giorno la offriamo sull'altare (...)''.

Se tanto mi da tanto, a breve assisteremo a messe celebrate da sacerdoti sdraiati, nudi e con sguardi appassioniti dritti negli occhi dei fedeli...[:261]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Sono allibito e scriverò al Papa. La CEI ormai si sta occupando di tutto e del contrario di tutto... simboli dei partiti, recensioni di filmetti, articoli di legge sulla fecondazione assistita.
Insomma un disastro. Bisogna ammettere che le Conferenze Episcopali territoriali sono uno dei frutti più malati del Vaticano II: da buttare perchè assurde ed inutili. Il Magistero lo fa (e molto bene) il Santo Padre. Ora gli scrivo.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da boschetto
(...) Molte persone osservano che i consacrati non possono e non devono parlare di sessualità corporea perché non la vivono.


Ma quanti consacrati non la vivono? Il 2%? beh dai, considerando che ci sono molti sacerdoti anziani forse arriviamo al 3% [:D]
Tra l'altro questo mi fa riflettere ancora una volta sull'assurdità del celibato per i sacerdoti, non riusirò mai a capire dove stia l'utilità di questa cosa.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Sinceramente a me vedere Nanni Moretti in una scena di sesso mi dà una sensazione tra il comico e il grottesco. Come se ci vedessi, che ne so, Walter Veltroni.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
concordo nanni moretti in una scerna di sesso deve essere una cosa penosa da vedersi... quindi concordo il prete [:D]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Sono allibito e scriverò al Papa.
.
.
.
Ora gli scrivo.


Te sei un fenomeno.
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Non mi piacciono i film di Nanni Moretti. Sarà che non mi identifico nei protagonisti.

Se devo sognare, tanto vale sognare di essere 007.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Hahaha!!! Troppo forte, Fabricius!!![:D][:D][:D]
E pensare che nella Chiesa ortodossa non esiste celibato...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io ho scritto al santo Padre alcune volte: ricevendone risposta. Non è un contatto da buttare via cosi'. Scrivete a me che poi faccio un 'sunto' e scrivo con il doveroso linguaggio.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Susina vedi che al Papa devi scrivere con un linguaggio consono e curiale, con tutti dei formalismi che devi sapere. Non è che puoi scrivergli cosi'... devi fare anche dei riferimenti.
Al suo Magistero.... alla sua Augusta Persona.... un Indirizzo di Saluto... insomma tante cose papali che io so perchè sin da bambino sono stato un papista sfrenato.
[:p]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da susina
e che sara' mai sta scena tanto volgare....quancuno di voi ha visto il film in questione? fateci sapere, orsu'


Tanto rumore per nulla.

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
susi...vabbe' che non ho letto il libro, ma quella scena messa li' a significare non so cosa....cmq qualche preliminare
, mai completamente nudi, e un ipotetico rapporto anale.

Nanni Moretti che mostra il suo sedere...bah!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
No Susina... è che mi è sempre piaciuto interessarmi al Vaticano, e alla storia dei Pontefici.
Comunque ci sono dei formalismi, perchè altrimenti gli Assessori non gli passano le lettere e rispondono in automatico, invece è bene che lui legga le cose che gli scrivi.
In ogni modo non ci mette moltissimo a rispondere, ha una segreteria molto efficiente che in 10-15 giorni ti rispondi.
Se invece scrivi al tuo assessore cretino ai lavori pubblici o al bilancio ti risponde dopo due anni, se va bene.