cefalea

slucas

Utente
13 Novembre 2005
39
0
15
ci sono casi di cefalea indotta da minox oppure fina? è probabile o da escludere?
grazie

ciao ciao
 

slucas

Utente
13 Novembre 2005
39
0
15
ci sono casi di cefalea indotta da minox oppure fina? è probabile o da escludere?
grazie

ciao ciao
 

slucas

Utente
13 Novembre 2005
39
0
15
ci sono casi di cefalea indotta da minox oppure fina? è probabile o da escludere?
grazie

ciao ciao
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da slucas
ci sono casi di cefalea indotta da minox oppure fina? è probabile o da escludere?
grazie

ciao ciao


Parlo per sperienza personale ne minox ne fina provocanbo cefalea...


Ciao

BASILIO
 

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
RAGAZZI PRIMA DI PARLARE A SPROPOSITO O DI FARE DOMANDE INUTILI...NN VORREI SEMBRARE SCORTESE..MA LEGETEVI IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO DEI MEDICINALI. IL MINOX PUO' PROVOCARE CEFALEA E COME...INFATTI A ME MOLTE VOLTE E' CAPITATO DI AVERLA PER MEZZ ORETTA DOPO L APPLICAZIONE. E SE VOLETE SAPERLO E NN L AVETE MAI LETTO....PURE TRA LE CONTROINDICAZIONI DEL MINOX C'E' L' IMPOTENZA.
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Io credo che le case farmaceutica per tutelarsi riportino come effetti collaterali anche quello riscontrato in 1 su 10000.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si come ha detto il dott gigli e'rarissimo ,quindi non perche' ci sia scritto e' sicuro che vengano,prova a leggere le controindicazioni di un banale antinfiammatorio o di un'aspirina..non lo prenderesti piu'
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ma che bella notiziaaaa!!!!!![ov][ov][ov][ov]
Accidenti! Io infatti leggo diligentemente i foglietti illustrativi dei farmaci... e poi finisco col buttare tutto medicine comprese! hahahahaaha! Il mio medico è disperato[:D]! Ormai mi prescrive solo cose naturali. Se proprio devo prendere un antibiotico, butto il foglietto appena aperta la scatola!
Santo cielo. Meno male che qualcuno ci ha pensato!
baci
 

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
Anche su fina dicono che CERTAMENTE non dia problemi di fertilita' eppure sul foglietto illustrativo di PROPECIA c'e scritto


I dati a lungo termine sulla fertilità nell'uomo sono mancanti e studi specifici negli uomini ipofertili non sono stati condotti.

IO AGGIUNGO

che apparte il fatto della prima parte in cui la dice lunga sulla finasterid a long term(evidentemente chi la produce non vuole prendersi responsbilita' a riguardo).. l'ipofertilita' tra l'altro e' modestamente diffusa una delle maggiori cause e' il varicocele (ovviamente non tutti) che lo sviluppano il 20-30% della popolazione italiana maschile ( con questo non intendo che tutti i quelli che hanno il varicocele sono ipofertili..ovviamente)ma....

cmq il foglietto illustrativo di propecia puoi trovarlo a questo link e sotto la voce PRECAUZIONI D'IMPIEGO:
http://www.msd-italia.it/content/patients/products/propecia.html