C'e' qualcuno con a.a. Norwood 4 o 5????

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Grazie per le vostre testimonianze!
Per Dag: la mia cura e' composta da proscar 1/4 e minoxidil +antiandrog . Prendo anche delle pasticche fatte in farmacia composte da olio di pesce fitotocotrienolo, biotina, calcio pant. Il tutto prescritto da Campo. Comincio a vedere, dopo 9 mesi di cura, un sacco di peluria nuova (non solo vellus ma peletti neri microscopici) e speriamo che si trasformi in capelli! Ciao

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io penso e voglio credere che una cura fatta da un gigli o un campo per lo meno migliori la qualita del capello e aiuti a mantenere la condizione
e poi bisogna essere ottimisti altrimenti ci si rovina la vita e basta

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Sì dai, magari nn si arriverà in tutti i casi alla ricrescita, ma cmq si può stabilire almeno un mantenimento penso davvero in percentuali parecchio alte...magari verso l'80 %...basta farsi seguire da un medico esperto e perseverare nelle cure.

9 Agosto 2006
853
1
265
Beh... peccato che non abbia fatto la foto quando ho iniziato ed ora... ripeto, ora non sono capellone, anzi, però vedeste prima!
I risultati continuano!

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Io sono credo qualcosa come Norwood IIIa-IVa, anche se il vertice è migliorato in 6 mesi di utilizzo di fina, mentre il frontale resta abbastanza disastrato.
Ciao!

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Beh io sono un Norwood 5/6 ma dipende dalle foto (+6 che 5). Vado da Campo tra 2 settimane e gli chiedero di aumentare la % di Mino. Mi sa che 2,5% e' acqua fresca per la mia pelata!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Puoi mettere una foto? Comunque io ho ricuperato un pochino dopo l'inizio della cura, se ti faccio vedere le foto della mia laurea ad aprile diresti che sono norwood 5 con 4 peli finissimi sul frontale (stempiatissimo oltretutto).

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Comunque hai ragione, qui c'è troppa gente che piange ma non sa assolutamente cosa vuol dire apparire veramente pelato.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Nulla di eccezionale dag, ho iniziato con aloxidil, poi ho continuato col galenico, ora l'ho integrato a locoidon, ma nient'altro, e niente finasteride soprattutto...
Posso solo dire che la mia situazione di partenza era di quasi totale calvizie sul frontale, ora qualche capello c'è, anche se con diradamento.

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Non ho mai detto di essere un Norwood 3, ho solo voluto portare la mia testimonianza con foto, non come fanno in tanti a dire di ever avuto risultati senza dimostrarli.