C'e' qualcuno con a.a. Norwood 4 o 5????

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao a tutti, fino ad oggi non sono riuscito a trovare in questo sito nessuno che avesse una A.A. norwood 4 - 5. Mi sembra che la maggior parte degli utenti abbiano problemi minori (6-7 capelli in meno sulla tempia destra e 3 in meno sulla sinistra...). Insomma, c'e' qualcuno che come me soffre di calvizie ad uno stadio avanzato? Sarebbe utile scambiarci qualche consiglio e risultati ottenuti dalle terapie. Grazie

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao a tutti, fino ad oggi non sono riuscito a trovare in questo sito nessuno che avesse una A.A. norwood 4 - 5. Mi sembra che la maggior parte degli utenti abbiano problemi minori (6-7 capelli in meno sulla tempia destra e 3 in meno sulla sinistra...). Insomma, c'e' qualcuno che come me soffre di calvizie ad uno stadio avanzato? Sarebbe utile scambiarci qualche consiglio e risultati ottenuti dalle terapie. Grazie

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Beh Raccar, intendevo in questo forum. Non ho ancora visto una scheda di un Norwood 5, la maggior parte di quelli che postano hanno pochi problemi di calvizie rispetto al mio N5-6

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!! Io più o meno sono un 2 (tendente al 3) della scala Hamilton. Sulle tempie ho i peli. Però in realtà sono messo molto male perchè su tutta la mezzaluna ce li ho fini e si vede la testa. In pratica mi immagino già pelato.

giamp

Utente
9 Ottobre 2006
6
0
5
io 4 sicuro...ho iniziato una cura 3 settimane fà. Proprio leggendo su questo forum mi sono deciso e sono dal dermatolgo consigliato dal sito...Il prof.Campo

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao Davic , ciao Giamp. Anch'io sono in cura da Campo da circa 8 mesi, mi sono spuntati centinaia di capellini neri sul crown e molta peluria sulle tempie. A questo punto non so cosa aspettarmi. Lo stesso Campo dice che il massimo che si puo' fare e' mgliorare di un solo grado della scala Hamilton (per esempio: da 5 a 4). Il mio dubbio e' se ne vale la pena spendere soldi, energie e tempo per avere questo tipo di risultato. Non ho mai visto o letto nessuna testimonianza di persone con Norwood 5 migliorare fino ad un N3.

giamp

Utente
9 Ottobre 2006
6
0
5
ciao Andrew, io in sole tre-quattro settimane ma ho notato molta ricrescita. Le tempie si sono riempite, di peluria ovviamente, ma riscrescono...Il vortex migliora ed ho notato un vistoso miglioramento della nuca.Nella zona frontale, la piu atrofizzata, vedo ora follicoli in ricrescita. Anche a me ha detto di stabilizzare la situazione senza aspettarmi miracoli ma questo credo solo perchè si è dimostrato estremamente sincero e serio...Non so dove riusciro ad arrivare...valuterò...ma al momento sono molto soddisfatto...Anche perche parlando di soldi...il tutto(minox + prop.+ shampi) mi è costato quanto una scatola di crescina [V]

9 Agosto 2006
853
1
265
Ciao, eccomi!
Io ero preso male, nemmeno ora sono preso benissimo rispetto a certi che sono quì e che piangono continuamente, poi guardi le foto e... Beh... io ho cominciato a fine aprile '06 e vedo i primi aprezzabili risultati . Tanto che mio fratello che era preso meglio di me ma diradato... beh, visti i miglioramenti ha cominciato ieri anche lui!
Il mio frontale era inesistente, ora spuntano capellini finissimi sempre più in basso, sono finissimi ma poi si ingrossano se fanno come quelli che sono spuntati precedentemente in quella zona . Dietro ero in piazza, nel senso che avevo la chierica bella lucida, ora la piazza non è ancora gremita ma... insomma, se si può migliorare solo di un grado, allora io sono arrivato già al capolinea!
Non credo però sia così!
Uso Fina, mino e nizoral, incrocio le dita[X] e continuo fiducioso!
Continua...

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Grazie Gatto Silvestro. Ma i capellini che spuntano sono pigmentati o sono solo vellus? E se sono pigmentati dopo quanto diventano veri capelli? Mi sembra che tu abbia risposto bene alla cura.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ragazzi Daniele Campo ha detto questo solo perchè è onesto e non vuole prendere in giro nessuno ne che rimaniate delusi, ma io dopo aver visto tante foto posso dirvi che i miracoli in campo tricologico esistono eccome con i farmaci, specialmente quando la situazione è stabile, per cui il gioco vale la candela, ci sono stati casi di notevole ricrescita!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quoto Akiraa, ci sono alcuni casi di recuperi importanti da situazioni di partenza che parevano compromesse. Mai lasciare nulla di intentato, si può sempre fare qualcosa.
Un grado di recupero è la media ragionevole ma non è un dogma.

Per il resto credo che siano molti quelli ad aver iniziato alle prime avvisaglie, per questo motivo più di uno ha ancora una chioma interesante, avendo stabilizzato il problema. Anche questa è una dimostrazione che molto si può fare con le giuste terapie. Mai perdere la fiducia.
In bocca al lupo per il vostro continuo recupero![X]

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Grazie Akiraa e The Cure. Essendo uno degli sfortunati Norwood 5 che non si e' curato in tempo mi vengono sempre dei dubbi se continuare o no la cura e se il gioco vale la candela. L'unica alternativa e' sborsare un sacco di $$ per un trapianto o aspettare un miracolo tipo Intercitex. Sono d'accordo anch'io sul fatto che Campo non si sbilanci molto, ma mi piacerebbe avere almeno una testimonianza di un grande recupero da una situazione di partenza N5.

9 Agosto 2006
853
1
265
penso di essere un buon risponditore poichè ho visto i primi risultati praticamente da subito, i primi vellus crescievano già dopo una decina di giorni, tanto che leggendo nel forum di questi vellus, non mi aspettavo nulla di buono, pensavo che la mia testa si sarebbe ricoperta di ridicola peluria e basta .
Poi invece piano piano questi vellus si sono scuriti... non so dirti dopo quanto!
ho avuto una buona ricrescita (ripeto considerando lo stato di partenza) tanto che vorrei andare dal dott. Gigli per sapere se è il caso di aggiungere o di cambiare qualcosa .

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Andrew, tempo fa da queste parti bazzicava il buon Bissenti. Chi era costui???
Semplicemente un utente che con delle cure nemmeno troppo esasperate, giusto fina e minox, riuscì ad ottenere una ricrescita notevole. Non ci sono più le sue foto ed è un peccato ma credimi che il suo progresso fu spettacolare. Era in cura da Campo, tra l'altro.
La speranza è che i prossimi Bissenti siano qui, siate tutti voi. Per saperlo dovete provarci! [X]

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
C'è anche pelotudo che ha ottenuto 1 miracolo!

infatti volevo sapere che fine avesse fatto e non è la prima volta che tento di trovare qualcuno cui sappia sue notizie.
saluti